la terza
Visualizzazione Stampabile
la terza
Ho votato la prima ma..Neofascista un pò intollerante,nel dubbio meno e cinghiamattanza noi felici pochi entro a spinta me ne frego Guerra Tangocoreee..:-0008n
Razzista, nazionalista ed antisionista.
Violento o non violento.....ma che vuol dire?
La seconda....:D
La seconda.
Nichilista aristocratico.
Edonista e individualista
...uno che si è rotto le palle :D