Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ma che ne so, nn vedo più bene da vicino...due dritti e due rovesci...due dritti e due rovesci...l'avrò pagata la rata del loculo?....sisi, mi sembra di si......da quando ho avuto l'embolo nn ricordo...due dritti e due rovesci, due dritti e due rovesci...il 4 devo cambiare il catetere...due dritti e due rovesci...un certo santo....santuccio mi pare...due dritti e due rovesci....
I soliti allegri discorsi in famiglia di questo periodo (:eek:) mi hanno portato a scoprire che ad essere seppelliti nella terra si spende meno!
Ero convinto del contrario :eek:
-
eh, ma quando c'era lui ste cose nn succedevano...due dritti e due rovesci...due dritti e due rovesci...la dentiera dove l'ho messa? ah in tasca...due dritti e due rovesci....eh si, quando c'era lui.....due dritti e due rovesci?...ma lui chi?...boh...han sempre detto così...due dritti e due rovesci...
-
Citazione:
fulvia
ma socmel mi manca solo il forumista che mi dice "ricordati che devi morire" e aggiungo io "pure presto"................. e dai, e magari portano pure sfiga....
Magari se te la prendessi di meno e dessi meno importanza a quello che viene scritto su un forum, la gente insisterebbe anche meno a starti addosso.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
I soliti allegri discorsi in famiglia di questo periodo (:eek:) mi hanno portato a scoprire che ad essere seppelliti nella terra si spende meno!
Ero convinto del contrario :eek:
nonono nella terra ci vanno quelli del comune.....due dritti e due rovesci.....noi siamo poveri ma abbiamo dignità...due dritti e due rovesci....devo pensare all'epigrafe....una volta dicevo....fulvia1312...boh...am pias.....e sutta?...femminilesingolare....sisi...due dritti e due rovesci...ma quando c'era lui....
-
Citazione:
Fenris
Magari se te la prendessi di meno e dessi meno importanza a quello che viene scritto su un forum, la gente insisterebbe anche meno a starti addosso.
(leggi il thread...:D;))
-
Citazione:
pomponio leto
Dici che devo fare la calzetta anch'io? :confused:
TE quand'è che lo cambi il catetere?? due dritti e due rovesci....
-
-
Citazione:
fulvia
TE quand'è che lo cambi il catetere?? due dritti e due rovesci....
Azz.. mi hai distratto...
Devo sfilare tre ferri...:D
-
-
vabbè che una volta la chiamavo zia fulvia effettivamente..
ora è passato del tempo è diventata nonna..
:D