quindi smettetela di ribadirlo ogni giorno, che poi ci credo, mi compro una stampella, la borsa dell'acqua calda, un lavoretto a maglia e faccio quella che straccia i cosidetti ad ogni 3d dicendo "ai miei tempi però......"
(e che due palle......)

quindi smettetela di ribadirlo ogni giorno, che poi ci credo, mi compro una stampella, la borsa dell'acqua calda, un lavoretto a maglia e faccio quella che straccia i cosidetti ad ogni 3d dicendo "ai miei tempi però......"
(e che due palle......)

Eh, stai invecchiando...
![]()

ribadire cosa?
che sei vecchia
![]()

ma socmel mi manca solo il forumista che mi dice "ricordati che devi morire" e aggiungo io "pure presto"................. e dai, e magari portano pure sfiga....

tra un po' è l'ora delle favole ai nipotini e alle ramanzine ai bambini che giocano nel tuo prato fulvia
![]()

ma che ne so, nn vedo più bene da vicino...due dritti e due rovesci...due dritti e due rovesci...l'avrò pagata la rata del loculo?....sisi, mi sembra di si......da quando ho avuto l'embolo nn ricordo...due dritti e due rovesci, due dritti e due rovesci...il 4 devo cambiare il catetere...due dritti e due rovesci...un certo santo....santuccio mi pare...due dritti e due rovesci....

Allora siamo in due.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png