Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Fa il paio con "mica muore nessuno", riferito alla crisi sull'immondizia.
Questa è peggio.
Nugnes,pace all'anima sua poveretto(avrà anche sbagliato ma la morte è una cosa orrenda,specie se per suicidio),non può più parlare.
Sarebbe questo il SUSSULTO DI DOGNITA'? :rolleyes:
Ma lei che sta lì attaccata a quella poltrona assieme al suo mentore Bassolino,dopo tutto lo schifo che hanno combinato, con che coraggio osa pronunciare la parola DIGNITA'?
Vergogna!
-
Citazione:
BOY74
Questa è peggio.
Nugnes,pace all'anima sua poveretto(avrà anche sbagliato ma la morte è una cosa orrenda,specie se per suicidio),non può più parlare.
Sarebbe questo il SUSSULTO DI DOGNITA'? :rolleyes:
Ma lei che sta lì attaccata a quella poltrona assieme al suo mentore Bassolino,dopo tutto lo schifo che hanno combinato, con che coraggio osa pronunciare la parola DIGNITA'?
Vergogna!
Anche quell'altra fu grave perchè c'era il pericolo diossina all'epoca e tanti bimbi soprattutto erano a rischio. Però hai ragione, questa si avvicina proprio al delirio.
-
Citazione:
LIBERAL_
Anche quell'altra fu grave perchè c'era il pericolo diossina all'epoca e tanti bimbi soprattutto erano a rischio. Però hai ragione, questa si avvicina proprio al delirio.
Beh...una volta tanto....mi duole dirlo...però...se lo avesse detto Berlusconi lo avrebbero(giustamente) linciato,qui invece nulla.
Sarei disonesto intellettualmente se non lo constatassi e verrei meno al mio essere un uomo libero.
-
Citazione:
BOY74
Beh...una volta tanto....mi duole dirlo...però...se lo avesse detto Berlusconi lo avrebbero(giustamente) linciato,qui invece nulla.
Sarei disonesto intellettualmente se non lo constatassi e verrei meno al mio essere un uomo libero.
Lo avrebbero anche inquisito per istigazione al suicidio.
-
-
Citazione:
LIBERAL_
Lo avrebbero anche inquisito per istigazione al suicidio.
Vabbè ora non inziamo ad esagerare.
Berlusconi lo possono anche inquisire tanto poi si fa fare la legge ad hoc dal parlamento che ne depenalizza il reato :p
-
Citazione:
don rodrigo
ma che aveva bevuto?
E' così di suo.
-
Citazione:
BOY74
Vabbè ora non inziamo ad esagerare.
Berlusconi lo possono anche inquisire tanto poi si fa fare la legge ad hoc dal parlamento che ne depenalizza il reato :p
Però vuoi mettere la fatica... :D
-
Citazione:
BOY74
Coraggiosa? :eek:
Sembri un militante di FI che parla di Berlusconi.
E comunque sulla Iervolino vado pesante dai tempi che era ministro della pubblica istruzione con la DC,mica da oggi.
E' una dichiarazione coraggiosa, magari sbagliata, ma coraggiosa.
Coraggiosa perché forte e dura e perché praticamente dice che secondo lei i colpevoli ci sono.
-
Citazione:
Monsieur
E' una dichiarazione coraggiosa, magari sbagliata, ma coraggiosa.
Coraggiosa perché forte e dura e perché praticamente dice che secondo lei i colpevoli ci sono.
http://www.forzaitalia-sangiuliano.i...-ITALIA_3D.jpg
Benvenuto.