Come suggeritomi da valerio2 sono approdato in questo forum dal forum destrasociale (tiranneggiato e uccciso dai moderatori, che come la stessa AN non ammettevano voci contrarie e difformi a quelle di fini ed ufficiali del partito, -censure e ban a gogo-).
La destra sociale aennina era una corrente morta..
AN era diventato un partito monarchico in cui fini aveva diritto di veto e potere su tutto.
Era una corrente che non avrebbe mai potuto dimostrare le proprie idee e conquistare il uo spazio.
In un partito democratico e popolare come il PDL, che necessariamente sarà formato da correnti, ognuno -ogni corrente- avrà modo di far valere le propirie idee e le proprie posizioni.
Quindi anche la destra sociale, seppur piccola corrente, avrà finalmente dopo 15 anni di sottomissione forzata ai finiani, il diritto di far sentire la propria voce e cercare i propri consensi all'interno del pdl stesso, partecipando insieme alle altre correnti alle primarie e tutto il resto quando il grande silvio (che dio abbia in gloria l'uomo che ha distrutto il comunismo in italia) diventerà presidente della repubblica (SE LO MERITA!).
Spero che gli altri "profughi" del forum destrasociale mi seguano e che l'ideale di destra sociale-nazionale-identitaria sia ben accetta all'interno di questa grande forza popolare che è il pdl.
PS: in fondo l'apporto ideale e pratico della destra sociale oggi coincide mille volte più con le azioni-dichiarazioni di tremonti e berlusconi che in fini.
ri-os: con l'occasione invito tutti quanti i pdliani che appartengono a questa matrice ideologica a fare un "presente" qui sotto
presente!





Rispondi Citando
