Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CasaPound Palermo, consegnati ai bambini dello “Zen 2” i giocattoli raccolti

COMUNICATO STAMPA

Palermo, 30 dicembre – Ieri mattina si è conclusa l’operazione di CasaPound “Regala un sorriso” con la consegna all’ass. D.I.A. (Donne in affitto) di giocattoli raccolti durante tutto il mese di dicembre.

“Notevole è stata la partecipazione dei cittadini che hanno portato centinaia di giocattoli presso i nostri locali dimostrando essere viva quella solidarietà di cui la nostra nazione ha particolarmente bisogno in un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando” spiega Andrea La Barbera di CasaPound Palermo, “Visitando la sede dell’ass. D.I.A., sita nel quartiere di San Filippo Neri, meglio conosciuto come Zen 2, i nostri militanti hanno potuto osservare il fallimento della politica democristiana e dei loro eredi che ha portato a distanza di decenni a situazioni di estremo degrado” conclude il portavoce di CasaPound “Parlando con la responsabile di D.I.A. Francesca Trapani abbiamo deciso, quindi, di instaurare una collaborazione più assidua per sostenere i bisogni degli abitanti del quartiere.

CasaPound Palermo ricorda, inoltre, che nei prossimi giorni si concluderà la raccolta di vestiti da donare a delle famiglie italiane. Chiunque volesse contribuire può portarli in via Tevere 4 presso i locali dell’ass. Area Ardita, aperta dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccezionali.
    Bravi i ragazzi di FN Palermo.
    La cosa più bella di Casa Pound è che ha instaurato la gara a chi, nell'operatività politica , giorno dopo giorno, aiuta di più il Popolo.
    Forse non avrete nulla in termini politici, ma chi aiuta il proprio prossimo, avrà sempre qualcosa in più "in altri termini".

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Eccezionali.
    La cosa più bella di Casa Pound è che ha instaurato la gara a chi, nell'operatività politica , giorno dopo giorno, aiuta di più il Popolo.
    Forse non avrete nulla in termini politici, ma chi aiuta il proprio prossimo, avrà sempre qualcosa in più "in altri termini".
    sono d'accordo,inoltre può incentivare ad agire anche a livello individuale.

http://neracomelapece.splinder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccezionali.
    credo che sia errata corrige... CasaPound non ha nulla a che fare con FN!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neramente2 Visualizza Messaggio
    credo che sia errata corrige... CasaPound non ha nulla a che fare con FN!
    Lo so benissimo, conosco entrambe le realtà...
    Era da intendersi che determinate iniziative son partite in passato da CasaPound. Ma a prescindere da chi ha avuto la paternità, il fatto che adesso vari gruppi d'Area si "sfidino" a fare l'iniziativa migliore, produce una concreta ed efficace propaganda che se anche per assurdo non portasse alcun risultato politico, in ogni caso agisce aiutando delle persone nella realtà immediata della vita.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sinceramente mi faceva strano che in una nostra iniziativa facessi i complimenti a FN !!!!! Non si era mica capito tutto il tuo arzigogolato ragionamento e comunque le nostre azioni non sono dettate da sfida verso nessuno, noi andiamo nella nostra direzione perchè crediamo giusto ciò che facciamo, non certo per ripicca verso altri anche perchè sarebbe abbastanza avvilente!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neramente2 Visualizza Messaggio
    sinceramente mi faceva strano che in una nostra iniziativa facessi i complimenti a FN !!!!! Non si era mica capito tutto il tuo arzigogolato ragionamento e comunque le nostre azioni non sono dettate da sfida verso nessuno, noi andiamo nella nostra direzione perchè crediamo giusto ciò che facciamo, non certo per ripicca verso altri anche perchè sarebbe abbastanza avvilente!
    Non hai capito il mio ragionamento.
    Ho affermato, semplicemente che faccio i complimenti a chiunque faccia un'azione DAL POPOLO E PER IL POPOLO.

Noto semplicemente che Casa Pound ha lanciato l'idea (generica) di un modo diverso di fare politica e che FN sta reinterpretando ed innovando alcune battaglie, che prima, come tutti i partitini d'area faceva solo con volantinaggi e manifesti, anche con un tipo di azione di reale efficacia nell'immediato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito il mio ragionamento.
    Ho affermato, semplicemente che faccio i complimenti a chiunque faccia un'azione DAL POPOLO E PER IL POPOLO.

Noto semplicemente che Casa Pound ha lanciato l'idea (generica) di un modo diverso di fare politica e che FN sta reinterpretando ed innovando alcune battaglie, che prima, come tutti i partitini d'area faceva solo con volantinaggi e manifesti, anche con un tipo di azione di reale efficacia nell'immediato.
    Non ho capito il ragionamento perchè evidentemente non era molto chiaro!
    Mi prendo i complimenti ... mi sembrava solo fuori luogo il riferimento a FN in un post in cui nn c'entrava proprio nulla! Buon per loro per le azioni di Fn ma qui è fuori "tema"!