Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
volevo dire una cosa ma mi censuro causa ban certo :D
io son appena tornato dalla festa.. ma te????
eh...io no mi sono alzato alle 2.20 circa
sono qui
navigo, lavoro, leggo, controllo, osservo, rifletto, sogno, vi vedo
aspetto che arrivi il giorno, come sempre
e se non arriva... aspettero'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
eh...io no mi sono alzato alle 2.20 circa
sono qui
navigo, lavoro, leggo, controllo, osservo, rifletto, sogno, vi vedo
aspetto che arrivi il giorno, come sempre
e se non arriva... aspettero'.
aspetterei volentieri l'alba.. ma credo che con ste nuvole non arriverà mai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
aspetterei volentieri l'alba.. ma credo che con ste nuvole non arriverà mai :D
ma dai.. vai a riposare adesso, ormai siamo nel 2009, manco fosse cambiato qualcosa se non nei numeri... buona notte e sogna bene piuttosto, ogni tanto fa bene.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma dai.. vai a riposare adesso, ormai siamo nel 2009, manco fosse cambiato qualcosa se non nei numeri... buona notte e sogna bene piuttosto, ogni tanto fa bene.
:-:-01#19
se stanotte sogno qualcosa di bello, ti assicuro che reciterò un Rosario x te!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
se stanotte sogno qualcosa di bello, ti assicuro che reciterò un Rosario x te!!!
Rosario? beh grazie ma spero non sia l'amico di ROCCO!!!
ahahahha :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Rosario? beh grazie ma spero non sia l'amico di ROCCO!!!
ahahahha :lol
é amico di frank 30lance :D