Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
dunque il Badabumchacha c'è già stato :D
applausi x Jaki!!
ohhh ma io so quello da "tutto in un'ora" e senza resto!!!
hola hola che ti fo anche la spagnola
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ohhh ma io so quello da "tutto in un'ora" e senza resto!!!
hola hola che ti fo anche la spagnola
:D
appena mi sveglio approfondiamo la faccenda :D tu nn me la conti tnt giusta :D
BADABUM CHA CHA!!!!!!!!!
W LA SPAGNOLA....HOLA!!!!
Notte jaki... buon lavoro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
appena mi sveglio approfondiamo la faccenda :D tu nn me la conti tnt giusta :D
BADABUM CHA CHA!!!!!!!!!
W LA SPAGNOLA....HOLA!!!!
Notte jaki... buon lavoro!!
notte a te.
-
mi sa che alla fine sono crollati anche loro.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
:ronf
susu, animo, la giornata è appena iniziata.....Maestro, cosa suoni per festeggiare il nuovo anno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
... cosa suoni per festeggiare il nuovo anno?
La "Radetzky March" di J.Strauss Sr.
:D
http://it.youtube.com/watch?v=FHFf7N...eature=related
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
E' quella in cui si battono le mani, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E' quella in cui si battono le mani, vero?
Yes... ;)
-
come si fa presto ad andare off topics..:D