Cosa vorresti che ti portasse il 2009?????
Nuove elezioni politiche.. mi sono pentito di come ho votato l'ultima volta..
La fine politica di Berlusconi.
Il federalismo alla amatriciana (con soldi del nord a catania e roma ecc.)
La fine dell'immigrazione clandestina
La fine della crisi economica
La fine del mondo
L'abbassamento delle tasse
Riforme VERE: abolizione provincie, federalismo (VERO), liberalizzazioni (VERE) ecc.
Non so.. devo sentire il TG4 o STUDIO-APERTO per farmi una opinione obiettiva.
Ma siamo nel 2009????

Cosa vorresti che ti portasse il 2009?????
X

Guardandosi in giro direi la possibilità di lavorare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Abbassamento delle tasse. Flat tax all'11 per cento, imutabile per cento anni. Abbolizione definitiva di tutta l'ICI e tutte le altre tasse del cazzo, IVA compresa.

la prima... mi sembra un uscita da sinistroide deluso che VUOLE votare come la volta scorsa ma vorrebbe che gli altri votassero diversamente... SCARTATA
la seconda... non inizio certamente l'anno sperando nel male altrui... SCARTATA
la terza... detta così... la proprosta sembra un papocchio anarcoide senza capo ne coda... SCARTATA
la quarta... quando ho smesso di credere a babbo natale con la giacca della cocacola ho smesso di credere anche alla fine dell'immigrazione clandestina... riparliamone tra 60 anni... SCARTATA
la quinta... la fine della crisi economica... mhhh abbastanza alla portata... una crisi nata per motivi finanziari magari in un anno potrebbe anche risolversi... OK SCELGO QUESTA
la sesta... una cavolata da depressi... la settima ...gia hanno detto che se ne riparlerà a legislatura inoltrata... la ottava... una uscita da "coglioni" ...la nona... come la ottava... la decima... bah...
BUON ANNO A TUTTI
![]()

Berlusconi in galera!

una bella mora con due seni grossi come cocome...no,questa non c'è nelle possibilità![]()

libertà e indipendenza per i popoli padano-alpini

Il ritorno della Monarchia,la fine dell'immigrazione in tutti i sensi,l'abolizione delle province,una politica più energica e tradizionalista.
Ma soprattutto spero che in futuro che sia 2009 o 2030 noi pover'uomini non diveniremo la stranezza e la perversione dell'altra sponda qualcosa di normale e comune......
Buon 2009 d.C a tutti anche ai rossi,ne han bisogno.

Vorrei trovare l'amore, il resto passa in secondo piano
Tra quelle proposte nel sondaggio scelgo ovviamente le riforme vere

se l'IRPEF è immutabile all'11% per 100 anni come faremo ad abolirlo quando saremo al governo??
comunque sicuramente: riforme VERE: federalismo fiscale (non la bossa porcata di calderoli), abolizione delle province (e soprattutto licenziamento istantaneo di tutti i lavoratori delle province), liberalizzazioni VERE(abolizione valore legale titolo di studio, abolizione ordioni professionali, abolizione obbligo ricorrere a notai compravendita auto usate etc.)