Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevsky
Cazzo insulti? Guarda che non è obbligatorio essere aggiornati al dettaglio su tutte le evoluzioni politico-gossippare dell'ambiente dell'ambiente romano, sei un pò troppo nervoso.
Vedi, la saggezza è cosa rara, ma dalle parti della destra estrema è del tutto inesistente.
Pensare che le motivazioni possano rientrare in una categoria archiviabile alla voce "politico-gossippara" è drammatico.
Ma le vicende importanti e le operazioni gravi circa il passato da cui, in misura evidentemente diversa, proveniamo non vi sono ancora note?
La 'divisione' della 'memoria' da parte di ambigui e pericolosi commissari politici nemmeno? E le sponsorizzazioni di queste manovre?
-
se non si fa, è uno schifo. complimenti compagno alemanno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraftwerk
Vedi, la saggezza è cosa rara, ma dalle parti della destra estrema è del tutto inesistente.
Pensare che le motivazioni possano rientrare in una categoria archiviabile alla voce "politico-gossippara" è drammatico.
Ma le vicende importanti e le operazioni gravi circa il passato da cui, in misura evidentemente diversa, proveniamo non vi sono ancora note?
La 'divisione' della 'memoria' da parte di ambigui e pericolosi commissari politici nemmeno? E le sponsorizzazioni di queste manovre?
Mi dispiace molto per questa situazione, però dovete capire che è un avvenimento che appartiene a tutta la comunità nazionale e non solo romana, sicuramente il rammarico mio è quello di tanti altri che vorrebbero che questo evento si svincolasse da certe diatribe, se ciò non avviene evidentemente le colpe si dividono tra più soggetti, in ogni caso grazie per aver risposto, vorrà dire che sceglierò una delle varie iniziative, anche se è una cosa un pò triste.
-
Ricevo Ed Inoltro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevsky
Mi dispiace molto per questa situazione, però dovete capire che è un avvenimento che appartiene a tutta la comunità nazionale e non solo romana, sicuramente il rammarico mio è quello di tanti altri che vorrebbero che questo evento si svincolasse da certe diatribe, se ciò non avviene evidentemente le colpe si dividono tra più soggetti, in ogni caso grazie per aver risposto, vorrà dire che sceglierò una delle varie iniziative, anche se è una cosa un pò triste.
Oggi mi sento magnanimo e quindi mi impongo di mantenere la calma. Però poi non mi rispondere ripetendo lo stesso sermone.
Non si tratta di diatribe dell 'ambiente romano. Non è questo il punto. Ci siamo?Non è una questione di frizioni tra le varie realtà. Ci siamo?Quindi non è certamente questo il motivo. Ci siamo?
Se non si svolgerà la fiaccolata è per altre questioni molto più importanti che una frizioncina tra formazioni. Ci siamo?
E la cosa preoccupante e drammatica è che queste questioni nemmeno vengono colte. Questo è disarmante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TyrMask
oltre le ciance dei filoalemmi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraftwerk
Sei spastico? Non ho detto che "non si deve fare" ho detto che non si farà. Se sei politicamente impegnato i motivi di questa decisione ti sono noti, se non sei politicamente impegnato ma sei intelligente i motivi di questa decisione dovresti intuirli. Per altre opzioni, problemi tuoi.
madonna !!! sembri un porcospino !!
siccome la situzione intorno ad acca larentia è molto ingarbugliata non era male se gente come te che sambra sapere la verita parziale o assoluta lo spiegasse ad altri.....anche senza fare nomi e cognomi ..ma almeno le linee generiche.....se non vuoi o non ti va allora non devi manco lanciare il sasso che da il via al dubbio ed alla curiosita....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
madonna !!! sembri un porcospino !!
siccome la situzione intorno ad acca larentia è molto ingarbugliata non era male se gente come te che sambra sapere la verita parziale o assoluta lo spiegasse ad altri.....anche senza fare nomi e cognomi ..ma almeno le linee generiche.....se non vuoi o non ti va allora non devi manco lanciare il sasso che da il via al dubbio ed alla curiosita....
Ma non ci vuole molto ad arrivarci.
E' in atto una 'separazione' della storia neo-fascista. Si sta cercando, riuscendoci benissimo per diserzione, salvo eroiche resistenze, della destra estrema, di traghettare la 'parte buona' come bagaglio della storia d' Italia, o meglio della destra politica italiana, e questo sta avvenendo già da alcuni anni con la mobilitazione di gentaglia priva di scrupoli chiamata a raccontare la nostra storia.
Di conseguenza, in questa macabra operazione, nel momento della setacciatura, i 'detriti', quello che non può diventare 'buono' sarà ammassato in un contenitore per il materiale di risulta e sarà dipinto come responsabile di nefandezze compiute da altri. Anche qui, è evidentissimo che parliamo di piani altissimi, forse gli ultimi.
Da qui mi sembra evidente che è errato parlare di diatribe tra formazioni. Più che errato è una colpa!
La questione è ai livelli alti. Agli ultimi piani. Noi non siamo ai piani bassi ma addirittura fuori dell' edificio. In tutto questo però ci sono delle sponde. E' il caso di sabotarle.
Chiaro, no?
-
sabotarle con i numeri o altro?
no,giusto per capire fino a che punto di ridicolaggine si è arrivati a toccare...