Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non sei italiano se
- salendo su un treno non ti fai il segno della croce
- quando arrivi in aeroporto non ti fai il segno della croce
- non conosci la formazione di italia germania 4-3, ma ricordi benissimo che l'Italia NON vinse i mondiali
- non hai appeso allo specchietto un CD perchè dicono che così nella foto dell'autovelox la targa non si legge
- vedendo un autovelox non inchiodi di brutto, non sorridi ostentatamente e subito dopo non inizi a lampeggiare per 22 chilometri anche ai tir contromano
- vedendo un tir contromano chiami la stradale e non il tg5
- conosci almeno tre parole in inglese
- non ti vergogni della tua nazione, tutta tranne il tuo paesello, delle donne del tue paese, tutte tranne mamma sorella e fidanzata.
allora io non sono italiano, l'ho sempre saputo cmq
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
odi msn, facebook netlog e tutta sta robba
Ma va là,che msn lo usi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Ma va là,che msn lo usi.
si quando devo si
però lo odio
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma dove è via dei tornabuoni
In centro. O indove, sennò?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sei agaragar se...
1.skrivi kosì
2.ti inkazzi quando jaki e pensiero ti kancellano i posti
3.pensi a quante kose potresti fare koi soldi di Nordista
4.ogni tanto sparisci senza dire niente a nessuno
5.ti emozioni alla parola Cina
6.simpatizzi pei froggy e non per i liberalallali
7.ti piace far inkazzare Ronni
8.prendere per il culo GEORGE
9.avere fantasie seksi su pensiera
10.kiedere konsigli medici a Fulvia
11.redarguire marcejap e matrix per la loro ingenuità di sinistra
12.imitare marmellate
13.kiamare blobbe 'Guagliù'
14.ma stokazzo de manny da dove skappa fori???
15.ti inkazzi perkè i sardi si faranno sempre fregare dagli italiani
16.sei comunista ma non sei simpatico a quelli di rifondazione
17.sei federalista e secessionista ma su padania ti cancellano
18.sei liberale ma i liberali ti insultano
19.non sei fascista ma nemmeno antifascista
20.a ogni avviso di pvt pensi ke finalmente sono le foto di Alitar in mutande
Bellissima :D
Anche per il punto 11:D
-