...chi ha la capacità e la possibilità di farlo?


...chi ha la capacità e la possibilità di farlo?


...o anche Radio Pol.


ci sarebbe una radio degli utenti di pol su last fm.










ne dubito purtroppo....ne avrei una voglia di sentire tutte le voci di pol...che so, la voce di Druo....il dolcissimo strascico bolognese di Z&A, la voce che immagino senza inflessioni di Isa, il romanesco di DocZ, e la voce di Jaki su tutte....
Ho una bella voce e lo dico.




aaah
ma a fare i pirloni a far finta di fare la radio lo facevo cogli amici tipo 5 anni fa..
e lo facevamo mi ricordo con un vecchio stereo registratore con cui facevo anche gli scherzi a mia nonna (ma questo molti anni prima, avevo tipo 9 anni)
poi ne uscivano assieme agli amici delle chicche memorabili che ancora oggi ci ridiamo sopra
nn vi dico quando ho iniziato a usare la videocamera di mio zio che cazzo nn facevamo..
![]()