Originariamente Scritto da mosongo sullo schermo del tuo pc, e anche del mio
Originariamente Scritto da fulvia sullo schermo del tuo pc, e anche del mio ...ci vogliono le prove: fanne una te allora
Non è un paesaggio svizzero? Una foto presa in curva su un tornante?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Non è un paesaggio svizzero? Una foto presa in curva su un tornante? Può darsi...l'avrà fatta Jaki durante l'ultima glaciazione in Svizzera
sono le alpi apuane
Originariamente Scritto da mosongo Può darsi...l'avrà fatta Jaki durante l'ultima glaciazione in Svizzera Ah ok
vediamo chi se lo ricorda MA CON GRAN PENA LE RECA GIU'
Originariamente Scritto da marmalade sono le alpi apuane C'avrai portato la morosa in camporella te: o' primm'ammore non se scorda mai
Originariamente Scritto da fulvia vediamo chi se lo ricorda MA CON GRAN PENA LE RECA GIU' Parole e mucche. In libertà. http://dottorgioia.splinder.com/post/1889841 dottor gioia!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum