User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2008
    Messaggi
    188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avete notizie sulla Repubblica dell'Isola di Malu Entu?

    Ho aperto un Thread sulla "Repubblica dell'Isola di Malu Entu" nel Forum dei Libertari: http://www.politicaonline.net/forum/...post9195355#25

    vorremmo avere qui notizie sul tema... se poi qualche indipendentista volesse partecipare al suddetto Thread lo ringrazio.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao raudisio, anche io sono fortemente preoccupato, uno dei ministri è stato colto (pare) da Ictus. Ho vissuto il dramma di quei momenti dai trafiletti dei giornali e sono preoccupato. Non ho notizie.
    L'ultima volta che l'ho sentito il Presidente mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui. Se vi interessano notizie sulla scuola di Mau'entu a vostra disposizione.
    Mi ha dato una Lezione l'isola della Libera Repubblica il giorno che sono andato a prenderne le consegne che non me la scorderò per quanto duro.
    La scuola di Maluentu è preferibilmente estiva, quando ci si libera da quel grigiore delle aule chiuse, dove i conigli e le tartarughe, sono solo disegnate. Si scopre attraverso visite guidate (la libera repubblica gode di una propria compagnia di navigazione) escursioni, visite guidate.
    Potete conoscere il territorio cercando isola di maldiventre col motore di ricerca, le immagini però mozzano il fiato (non frequento quei siti da un pò, mi ricordo solo che mi facevano tirare tardi. e non sono che i prolegomeni di quel che potrebbe offrire la libera repubblica del mare).
    Sapevi che anche a maluentu abbiamo i nuraghi? E che c'è un faro che illumina il mare e la rotta di chi naviga all'oscuro?
    La scuola di maluentu, di questi tempi è caduta prevalentemente in letargo, adesso è il regno dei gabbiani, del vento e dell'acqua dal cielo che riempie i pozzi.
    Anche le lepri ed i conigli penso che avrebbero piacere d'avere notizie.
    La Libera repubblica del mare è la, dimmi, che vuoi sapere?
    vuoi avere notizie sulla divisa? E' una moneta magica, oltre maniera mitica, puoi anche non crederci ma se la butti nel pozzo t'esaudisce "il desiderio". Certo, la soddisfazione non è gratuità, ma si muove nelle logiche del dono.
    Della Libera repubblica sono un fervente sostenitore, penso che da lì potesse iniziare un bel progetto da estendere a tutto il Sinis, il Montiferru, il Barigadu ma, quando il Presidente ci ha messo il filo spinato che ha bucato la palla dei turbo-lenti, io mi sono stato zitto ed ho continuato a fare il mio dovere.
    Non sono stato d'accordo con il Presidente quando a messo il fil di ferro spinato intorno alla bandiera "ita-liana" (meno male che non ho accettato il Ministero della formazione e dell'istruzione se no ci sarebbe scappata una crisi di governo).
    Il Presidente mi ha detto che mi chiamerà, se c'è bisogno e deve comunicarmi qualcosa si farà sentire, se hai notizie del Ministro caduto in disgrazia faccelo sapere. Ho paura ad entrare nel Forum dei libertari, anche "libertà", oggi è un termine contradditorio, ed il rio ... oddìò, si è ingrossato.
    Attenzione all'onda!!!!
    che vuoi sapere RAudì..., nel forum dei Libertari non ci sono entrato mai!

 

 

Discussioni Simili

  1. La prima Repubblica Sarda? Isola di Malu Entu
    Di Europeista (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito