Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quesito per i filo-palestinesi

    Come giudicate i falangisti cristiano-maroniti?

  2. #2
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Come giudicate i falangisti cristiano-maroniti?
    Personalmente, finché sono filo-americani ed obbediscono alle loro direttive li giudico male, se non lo fossero limitandosi ad essere forze sovrane e nazionali (come la formazione cristiano-maronita del generale Michel Aoun, per esempio) non li vedrei né peggio né meglio di come vedo Hezbollah, Amal e via dicendo

  3. #3
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vogliono un Libano libero, sovrano e cristiano.
    Rappresentano la comunità maronita conservatrice e perbene che è stufa delle provocazioni di Nasrallah che causano solo distruzione in un paese che sarebbe altrimenti la Svizzera del Medio Oriente.
    A loro è opposto il partito aconfessionale Tayyar a maggioranza maronita laica, di sinistra e filo-Hezbollah.

  4. #4
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pochi sanno che le efferatezze palestinesi sono state anche contro i Cristiani del Libano.

    http://www.forze-libanesi.com/HTML/1...lestinesi.html

    http://www.forze-libanesi.com/HTML/1...%20zaatar.html

    I falangisti combatterono le milizie di Arafat quando queste entrarono nei quartieri Cristiani al tempo della guerra civile.

  5. #5
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dalvin Visualizza Messaggio
    Vogliono un Libano libero, sovrano e cristiano.
    Abbiamo concetti diversi di 'sovranità'

  6. #6
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Abbiamo concetti diversi di 'sovranità'
    Già, Hezbollah creato e pilotato dagli ayatollah iraniani è sicuramente un bastione di sovranità.

  7. #7
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dalvin Visualizza Messaggio
    Già, Hezbollah creato e pilotato dagli ayatollah iraniani è sicuramente un bastione di sovranità.
    Come no. E Aoun il caccia-siriani magari è filosiriano. Ma che lo dico a fare a te che sei filoamericano

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Neapel
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In concreto e senza eccessive speculazioni ideologiche a questa domanda sarebbe più facile e spontaneo rispondere qualora le scene di piazze del Duomo italiane agitate da palestinesi e arabi diventeranno cose quotidiane e non solo più questione di qualche bandiera israeliana bruciata o di qualche corteo occasionale di sostegno alla causa palestinese.
    Certo: colpa anche delle lobbies ebraiche (ma non solo) che a suo tempo hanno spinto e tuttora spingono per una società multietnica in europa che faccia da sfogatoio alle tensioni generatesi altrove.
    Questo succede quando una nazione è sventrata da etnie e fedi diverse e contrapposte.

  9. #9
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Come no. E Aoun il caccia-siriani magari è filosiriano. Ma che lo dico a fare a te che sei filoamericano
    Non è vero, menti sapendo di mentire.

  10. #10
    CASSIERE DEL POPOLO
    Data Registrazione
    24 Dec 2008
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dalvin Visualizza Messaggio
    Non è vero, menti sapendo di mentire.
    Tu sei indubbiamente prima uno sfegatato supporter degli ebrei (a Roma, come a New York come a Gerusalemme) poi un filoamericano, e solo in ultimo un razzista filoeuropeo. Si deduce dalla quantità dei tuoi interventi sulle diverse materie.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi ritenete più filo- palestinesi o più anti-israeliani?
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 23:41
  2. Terzo Reich: tendenze filo-russe o filo-sovietiche?
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 20:00
  3. ma berlusconi sara'piu'filo russo o piu'filo americano?
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 07:11
  4. Filo-russi o Filo-americani
    Di Imperium nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 20:12
  5. A Parigi, sito sionista razzista a caccia di ebrei filo-palestinesi
    Di Re Travicello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito