Visualizzazione Stampabile
-
mah
in genere se entro in un ascensore affollato mi piazzo dove c'è un buco vuoto disponibbile
(pompò nun fà battute :D)
e cmq per la gioia di fulvia se vedo tipi snob prima di uscire sgancio un regalo..
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Non mi capita spesso di prendere l'ascensore.....penso dipenda anche se c'è già altra gente dentro o se sono la prima che entra!
:ronf
notte
Ma come mai sei sveglia alle 3 di notte? Insonnia?
A casa mia l'ascensore non lo prendo mai anche se sto al terzo piano, vado sempre su e giù a piedi, quindi di solito li evito.
Se invece devo prenderlo per forza (tipo per andare dal dentista che è al 16°) non faccio molto caso né a chi c'è né a dove mi metto.
Di sicuro, comunque, se c'è qualcuno saluto sia quando entro che quando esco e mi vengono i nervi quando gli altri non salutano.
-
Citazione:
zeus e apollo
A casa mia l'ascensore non lo prendo mai anche se sto al terzo piano, vado sempre su e giù a piedi, quindi di solito li evito.
Se invece devo prenderlo per forza (tipo per andare dal dentista che è al 16°) non faccio molto caso né a chi c'è né a dove mi metto.
Di sicuro, comunque, se c'è qualcuno saluto sia quando entro che quando esco e mi vengono i nervi quando gli altri non salutano.
vabbè zeus nn tutti sono mulini bianchi come te cerca di capirlo
:confused:
-
Mi capita raramente , se l'ascensore è semivuoto mi posiziono per uscire subito , se è pieno vado su un lato spalle al muro ma mai in fondo e intanto dò un'occhiata ai passeggeri specie alle passeggere.
Citazione:
catartica
Vicino alla tastiera se si possono selezionare più piani contemporaneamente, se no vicino allo specchio:)
Rivolta verso lo specchio o di spalle?
-
Citazione:
Manny
vabbè zeus nn tutti sono mulini bianchi come te cerca di capirlo
:confused:
:-0008n :-0008n
Come sempre Manny è la voce della verità, io alle 3 di notte non sono in piedi ormai da tanti di quegli anni che non mi ricordo neanche più :-00w09d :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Insonnia assolutamente no, sono una dormigliona, ma amo la notte, non andrei mai a letto, soprattutto ora che sono in vacanza (mi alzo tardissimo il mattino).
-
Citazione:
elettrica
Insonnia assolutamente no, sono una dormigliona, ma amo la notte, non andrei mai a letto, soprattutto ora che sono in vacanza (mi alzo tardissimo il mattino).
Ah ecco, capito :)
Io che invece non sono più dormiglione vado a letto con le galline e più o meno mi sveglio sempre come loro :rolleyes:
-
Citazione:
Io Robert
Mi capita raramente , se l'ascensore è semivuoto mi posiziono per uscire subito , se è pieno vado su un lato spalle al muro ma mai in fondo e intanto dò un'occhiata ai passeggeri specie alle passeggere.
Rivolta verso lo specchio o di spalle?
Verso lo specchio e in genere mi deprimo perché i capelli stanno male:D