



"luride" balle![]()


la parte finale è stupenda.


Chiudere il tg lurido, fa troppa pubblicità al governo dei nani...


in confronto ai tg banana, moderato ed obiettivo...![]()


di fronte ai dati di confcommercio e confesercenti che hanno parlato di tenuta dei consumi natalizi si continua a dare credito e voce ai dati di queste associazioni di consumatori...






hai iniziato il 2009 come hai terminato il 2008.. sparando cazzate e facendo il clown..cosa che ti riesce bene.
è bello vedere che in piena crisi c'è qualcuno che pensa a come far ridere la gente.
grazie brunik, continua così![]()


beh all'inizio del 2007 si stava di certo meglio che all'inizio del 2008, lo dice anche la TV