Originariamente Scritto da
MarDes
Guarda che se Claudia Zuncheddu, per la quale ho combattuto alla pari degli altri quando c'era da cercare voti, avesse voluto comunicare il suo dissenso verso qualcosa o qualche tema specifico lo avrebbe potuto fare. Sono reduce, da spettatore, dal Congresso Nazionale di oggi dove non tutti erano d'accordo ma ciascun consigliere nazionale poteva esprimere le proprie opinioni, erano presenti settanta su ottanta circa dei sonsiglieri. Lo hanno fatto e si è votato democraticamente il documento programmatico finale. Per me non doveva sospendersi non c'è n'è motivo, nessuno si svende, semplicemente si cerca di risolvere i problemi dei Sardi con chi ci permette di farlo e non si comporta da padrone in casa nostra. Tu scegli di votar per il Partito Democratico Italiano perchè Soru vuol portare ad un'autonomia sarda che ti sta bene? Fai come desideri Claudia. L'importante è che non offendi gli altri e accetti le decisioni degli organi preposti. Non amo nemmeno io chi offende o insinua in modo anonimo ma questo è un gioco sporco che fanno in molti e non penso siano sardisti.