Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Emanuele balla per soldi

    Un vero principe alla corte di Milly Carlucci. Emanuele Filiberto di Savoia sarà nel cast delle nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma, in onda su RaiUno, a parire dal prossimo 10 gennaio. Una decisione la sua che lo esporrà molto probabilmente a diverse critiche, dal momento che sarà il primo membro di una famiglia reale europea a partecipare a un reality in prime time. «So bene che verrò criticato - ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera - da molti monarchici. Ma non si può ottenere sempre il cento per cento dei consensi». dettata anche da questioni puramente economiche, visto che tiene famiglia. «Io intendo vivere il nostro tempo, siamo quasi nel 2010, ho una famiglia e due figlie da mantenere, lavoro da quando ho 19 anni e nessuno mi ha regalato mai niente. Non potrei mai rappresentare il ruolo del principe che se ne sta alla finestra sospirando "com'era bella l'Italia prima del 1946", cioè prima del referendum istituzionale…».

    Per il principe di Venezia e del Piemonte non si tratta comunque della sua prima esperienza televisiva. In tv Emanuele Filiberto ha già partecipato come opinionista a Il Ballo delle debuttanti. Ma attenti a non pronunciare la parola reality davanti a lui. «A me sembra piuttosto un workshop in diretta, affidato a una conduttrice di gran classe come Milly Carlucci, è stata lei a volermi. Io non so ballare, sto imparando in questi giorni con una maestra d'eccezione che sveleremo nei prossimi giorni, sono fisicamente stanco e insieme divertitissimo. Mia figlia più grande, Vittoria, che ha 5 anni, studia danza. Da giorni mi chiede: "Papà, ma tu riuscirai a fare questo passo, a fare quest'altro?"».

    A cimentarsi in un giro di valzer, insieme al principe, ci sarà la sex-symbol degli anni 70 Corinne Clery, la bellissima Carol Alt, la campionessa di scherma Valentina Vezzali e l'ex calciatore Stefano Bettarini. (Libero News)

    Rendiamoci conto di chi stiamo parlando...
    http://www.youtube.com/watch?v=QFXrBF7wR24

  2. #2
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me non me ne frega niente di quello che fa emanuelo filiberto (principe belga-svizzero). pensa che non me ne frega niente neanche di Carlo di Borbone.

    Avimmo ì miezo 'a gente a parlà d''e pecchè stammo accusì nguagliate.
    Dobbiamo parlare di come vogliano risolvere questa situazione, dobbiamo essere vicini a tutti i compatrioti che soffrono come noi. Facciamo perte dello stesso popolo e sofiramo e viviamo gli stessi problemi. Non dobbiamo sentirci migliori dei nostri compatrioti ma uguali a loro e forse nemmeno più fortunati che abbiamo saputo la vera storia perchè questa presa di coscienza è fonte di sofferenza per il vero militante che malgrado gli sforzi si rende conto che può fare meno meno di quanto sarebbe neccessario.

    Questo mi interessa non quello che fanno i principi di stirpi reali.

 

 

Discussioni Simili

  1. La balla di Pisapia che regala soldi ai rom
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 17:22
  2. balla balla, ballerino.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 16:25
  3. IL GRAN BALLO DELL'UNITA' D'ITALIA: SOLDI SOLDI SOLDI
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 11:13
  4. 90 - Emanuele Filiberto: troppi soldi nel calcio
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 13:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito