Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Che i delusi PD possano votare lega la vedo molto dura.
Sì, come no... infatti in Emilia la Lega non è oggi al 15% (quasi al 30% a Piacenza e Reggio Emilia) :postridicolo:
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Perchè, tutti quelli che oggi votano Silvio, se Silvio cade, cosa pensi che facciano: che votino il Kompagnuccio Fini o i Comunisti?
Certo che tu vivi nel mondo di biancaneve
e i sette nani....... :D
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Perchè, tutti quelli che oggi in Padania votano per Silvio, se Silvio cade, cosa pensi che facciano: che votino il Kompagnuccio Fini o i Comunisti?
Se voi leghisti continuate così finirete come Rifondazione...dopo Silvio sarà necessaria una bella riflessione sulle alleanze, dovrete spiegare com'è che avete sostenuto un affarista statalista per tutti questi anni ottenendo poco niente. Vedremo come l'elettorato accoglierà la lega del futuro.
Io prevedo una prossima Rifondazione Leghista con Maroni segretario, con proiezioni percentuali tipo Ferrero....
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Perchè, tutti quelli che oggi in Padania votano per Silvio, se Silvio cade, cosa pensi che facciano: che votino il Kompagnuccio Fini o i Comunisti?
cominciate a spiegare al vostro elettorato che cosa avete combinato 7 anni su 9 al governo con quel faccendiere
COMUNISTI!
:sofico:
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
infatti
berlusconi tra le tante cose ha avuto la responsabilità di alimentare un partito antidemocratico come la lega.
in qualsiasi paese normale, le forze politiche democratiche avrebbero preso qualche spunto dalla lega, come legalità (quella vera) e federalismo fiscale, senza populismo e xenofobia e la lega sarebbe morta, segregata a un piccolo spazio nell'estrema destra come Forza nuova.
in teoria finito il nano dovrebbe essere finita anche la lega, ma il mostro è stato alimentato talmente tanto che forse sarà talmente potente che sarà molto difficile staccarsi da essa e soprattutto staccarsi dall'elettorato ormai ideologizzato al razzismo e all'intolleranza
Analisi ineccepibile la tua, complimenti
Finalmente si comincia a respirare un pochino di aria fresca in questo 3d pieno di viziateli xenofobi e anarcoidi col Q.I. simile a quello del figlio di bossi :chefico:
e con la conoscenza del passato simile a quella di uno sceneggiatore di un film hollywoodiano :sofico:
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Sì, come no... infatti in Emilia la Lega non è oggi al 15% (quasi al 30% a Piacenza e Reggio Emilia) :postridicolo:
:sofico::sofico: e se fini andrà avanti per la sua strada con sta storia della cittadinanza altri anche se pdl voteranno Lega la prossima volta
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Sì, come no... infatti in Emilia la Lega non è oggi al 15% (quasi al 30% a Piacenza e Reggio Emilia) :postridicolo:
See, la lega In Emilia è al 13,7%...a Piacenza al 23% e a Reggio è al 14,56%.
Cum as dis en piemunteis, pisa pi curt!
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
cominciate a spiegare al vostro elettorato che cosa avete combinato 7 anni su 9 al governo con quel faccendiere
COMUNISTI!
:sofico:
- roma ladrona
- padania libera
- teroni
- w bossi
- noi celti voi levantini essi comunisti
- Mazzini e Garibaldi sono satanisti!!!
- il dio po
e.. italia uno!!!
oltre questi slogan da peracottari i cervelli dei legaioli rischiano di andare in tilt :sofico:
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
See, la lega In Emilia è al 13,7%...a Piacenza al 23% e a Reggio è al 14,56%.
Cum as dis en piemunteis, pisa pi curt!
non sfondano! volevano persino farci lo spezzatino in emilia perchè non sfondano :sofico:
Rif: E ora Bossi passa al comando
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
PADANIA LIBERA!
http://imgh.unilibro.it/Cop_Usati/9374_DXHCYFKBBVOB.jpg