Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ma la discussione non verteva sullo statuto di Hamas? Ora esce il Corano? E il Mein Kampf?
Nulla nulla... :-01#44
http://electronicintifada.net/artman...ahar-hamas.jpg
:D:D:D
-
Citazione:
FLenzi
Cosa non si inventa ferrara pur di difendere gli assassini ameri-cani e israe-liti
se vuoi ti posto il video di un parlamentare di hamas che dice che loro usano scudi umani...
-
Citazione:
rinnegato
Questa l'abbiamo gią vista e commentata. Ne hai altre o hai finito?
-
Citazione:
Ragioniamo!
E quelli della cisgiordania cosa sono, non sono forse palestinesi? La pace con i palestinesi č possibile basta volerla.
Infatti: Israele discute di pace con Abu Mazen e bombarda hammazz.
-
Citazione:
Mullah
Mi rendo conto che molti hanno a casa il poster con queste stronzate. :D
Beh, 8, 9 e 10 mi sembrano giusti. :D
-
Citazione:
Ragioniamo!
E quelli della cisgiordania cosa sono, non sono forse palestinesi? La pace con i palestinesi č possibile basta volerla.
semplicemente in cisgiordania non comanda Hamas.
Di fatti i Palestinesi sono Palestinesi, Hamas č un gruppo/partito terrorista palestinese.
-
Citazione:
Valerio2
Beh, 8, 9 e 10 mi sembrano giusti. :D
non per niente sei una delle mie fonti d'ispirazione...
-
Citazione:
FLenzi
Cosa non si inventa ferrara pur di difendere gli assassini ameri-cani e israe-liti
gli arabi (che sono le vere vittime) si devono ribellare alla loro classe dirigente padrona, quel capo di hamas le mogli se le rifa (magari 15enni) con tanto di figli e se ne batte il belino, anzi lo usa per rifare i figli !!!
nn capisco perche voi comunisti (non in senso dispregiativo), che giustamente vi siete battuti per una societą laica, paritaria (sia tra classi sociali, sia uomo-donna), democratica, simpatizzate per questi lider arabi che sono l'esatto opposto di cio per cui vi siete battuti in occidente per decenni !!!!!
-
Citazione:
soldier
non per niente sei una delle mie fonti d'ispirazione...
Finalmente uno che mi apprezza. :-0008n