Erano dei geni anni fa, non c'è nulla da fare. Assolutamente inarrivabili. Grazie ragazzi
http://it.youtube.com/watch?v=mnnRO5jH0ew
![]()


Erano dei geni anni fa, non c'è nulla da fare. Assolutamente inarrivabili. Grazie ragazzi
http://it.youtube.com/watch?v=mnnRO5jH0ew
![]()




Penso che la puntata migliore in assoluto, con una dose di surrealtà inarrivabile, sia quella del vecchio avatar di proletarier: il superfellone che voleva conquistare il mondo.
"Hai dello zucchero?" "Certo..." e tira fuori zucchero sfuso dalle tasche.
"Ci vuoi anche del latte?"


Quella puntata è una delle mie preferite, assieme a quella di Frank Grimes, una feroce satira sulla presunta meritocrazia del sistema. Ma non solo queste, le puntate dei simpson sono una feroce satira su tutto e più le guardo più mi accorgo di dettagli che le fanno sembrare ancora più stupende. Nello spezzone sopra, l'orso che taglia il suo stesso habitat e pesta un classico stereotipo di ambientalista è assolutamente geniale, mi domando come l'abbiano pensata una cosa simile.
Grazie Matt.![]()