Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
quello di agar passerebbe attraverso la cruna di un ago da sartina
quindi nn è adatto x gli extra large kome te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:confused:
Anch'io pensavo fosse una cosa da bere :confused:
Probabilmente si userà dall'altra parte. :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
vuol dire fika in svedese?
vuol dire tazza di caffè o the
-
Visto ieri in un pub. Ma mi avevano già avvertito che facesse cagare.
-
Comunque secondo me un nome del genere può servire a far parlare della bibita, ma dubito che ne incentivi le vendite, anzi, sortirà l'effetto contrario. Quanti andrebbero in un bar e direbbero al barista: "Mi dà una figa per favore"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Comunque secondo me un nome del genere può servire a far parlare della bibita, ma dubito che ne incentivi le vendite, anzi, sortirà l'effetto contrario. Quanti andrebbero in un bar e direbbero al barista: "Mi dà una figa per favore"?
e allA barista?
-
ma come manny non l hai vista ce l hanno anche al bar sport di santa giustina ho detto tutto
-
Dopo il Pompinello ci mancava questa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
ma come manny non l hai vista ce l hanno anche al bar sport di santa giustina ho detto tutto
ahahah
il bar sport di snta giustina
:lol:lol:lol:lol
-
vorrei dedicare un gif al magico bar sport e forse manny che sta ridendo la apprezzera perche conosce le usanze di quel posto ospitale
http://i319.photobucket.com/albums/m...9480863592.gif