Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Nov 2008
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa interessante è che questi del pd fanno tutto loro.


    Napoli; Morando a Iervolino: No a pubblicazione registrazioni

    "E' ora di chiudere la vicenda"


    roma, 7 gen. (Apcom) - Bisogna evitare la pubblicazione della registrazione dell'incontro tra i vertici del Pd napoletano. Enrico Morando, commissario del partito per la provincia di Napoli, in una nota spiega di aver "parlato - per mia iniziativa - con Iervolino, Nicolais e Iannuzzi, ai quali ho rivolto un pressante invito a non consentire la pubblicazione dei testi della registrazione del colloquio intervenuto domenica scorsa tra di loro". "Ho deciso in questo senso - continua Morando - nel convincimento di trovare riscontro positivo da parte di tutti loro, con l'obiettivo di chiudere definitivamente questa vicenda, al fine di favorire il determinarsi delle condizioni per l'apertura di una fase completamente nuova nella vita del Pd a Napoli, secondo il mandato che mi è stato conferito dal segretario Veltroni e dal Coordinamento nazionale del partito".

    http://www.ilriformista.it/stories/apcom/43666/

    Napoli; Iervolino accetta richiesta Morando:bisogna rasserenare

    Non contano registrazioni ma lavorare a risolvere problemi citta'


    Napoli, 7 gen. (Apcom) - Il sindaco partenopeo, Rosa Russo Iervolino definisce "saggia" la proposta di Enrico Morando, commissario del Pd della provincia di Napoli, di evitare la pubblicazione della registrazione dell'incontro tra i vertici del Partito democratico della città. "Accetto volentieri la proposta dell'onorevole Morando che mi sembra saggia - afferma Iervolino - al fine di non rinfocolare polemiche e di consentire un completo e sostanziale rasserenamento del clima interno al Partito democratico di Napoli". Per il sindaco "quello che importa è guardare al futuro, ai problemi ed agli interessi della città" e ha aggiunto: "Per quanto mi riguarda, nel rispetto delle competenze istituzionali, che la legge attribuisce al sindaco, come iscritta al Partito democratico, sarò sempre pronta a collaborare con Tino Iannuzzi e Luigi Nicolais per il consolidamento sul territorio del Pd, per preparare il quale, anche sul piano nazionale - ha concluso - ho da anni lavorato e nel quale fortemente credo".


    http://www.ilriformista.it/stories/apcom/43681/

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domics2006 Visualizza Messaggio
    la cosa interessante è che questi del pd fanno tutti loro.


    Napoli; Morando a Iervolino: No a pubblicazione registrazioni

    "E' ora di chiudere la vicenda"


    roma, 7 gen. (Apcom) - Bisogna evitare la pubblicazione della registrazione dell'incontro tra i vertici del Pd napoletano. Enrico Morando, commissario del partito per la provincia di Napoli, in una nota spiega di aver "parlato - per mia iniziativa - con Iervolino, Nicolais e Iannuzzi, ai quali ho rivolto un pressante invito a non consentire la pubblicazione dei testi della registrazione del colloquio intervenuto domenica scorsa tra di loro". "Ho deciso in questo senso - continua Morando - nel convincimento di trovare riscontro positivo da parte di tutti loro, con l'obiettivo di chiudere definitivamente questa vicenda, al fine di favorire il determinarsi delle condizioni per l'apertura di una fase completamente nuova nella vita del Pd a Napoli, secondo il mandato che mi è stato conferito dal segretario Veltroni e dal Coordinamento nazionale del partito".

    http://www.ilriformista.it/stories/apcom/43666/

    Napoli; Iervolino accetta richiesta Morando:bisogna rasserenare

    Non contano registrazioni ma lavorare a risolvere problemi citta'


    Napoli, 7 gen. (Apcom) - Il sindaco partenopeo, Rosa Russo Iervolino definisce "saggia" la proposta di Enrico Morando, commissario del Pd della provincia di Napoli, di evitare la pubblicazione della registrazione dell'incontro tra i vertici del Partito democratico della città. "Accetto volentieri la proposta dell'onorevole Morando che mi sembra saggia - afferma Iervolino - al fine di non rinfocolare polemiche e di consentire un completo e sostanziale rasserenamento del clima interno al Partito democratico di Napoli". Per il sindaco "quello che importa è guardare al futuro, ai problemi ed agli interessi della città" e ha aggiunto: "Per quanto mi riguarda, nel rispetto delle competenze istituzionali, che la legge attribuisce al sindaco, come iscritta al Partito democratico, sarò sempre pronta a collaborare con Tino Iannuzzi e Luigi Nicolais per il consolidamento sul territorio del Pd, per preparare il quale, anche sul piano nazionale - ha concluso - ho da anni lavorato e nel quale fortemente credo".


    http://www.ilriformista.it/stories/apcom/43681/
    CHISSà QUALI MANEGGI NASCONDONO

  3. #23
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystery Visualizza Messaggio
    ma avee mai sentito la jervolino parlere ?? .. la ho sentita ieri ai tg " la volete la intercettazione ???" .. . che ridere ..


    E VELTRONI DICE CHE IL GOVERNO E' INADEGUATO MENTRE NEL SUO PARTITO SI SPARANO IN FACCIA

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    leva la foto di quel carnefice grazie. Già che stimi un personaggio simile la dice lunga sulla tua lucidità.

  5. #25
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    leva la foto di quel carnefice grazie. Già che stimi un personaggio simile la dice lunga sulla tua lucidità.
    PENSA AL SERVO DI MOSCA DELLA TUA FOTO
    METTI MAUTONE NELL'AVATAR

  6. #26
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    PENSA AL SERVO DI MOSCA DELLA TUA FOTO
    METTI MAUTONE NELL'AVATAR



    Berlinguer servo di Mosca?



    Detto poi da chi nell'avatar ci ha la foto del servo dei Saud è quanto dire.



  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    leva la foto di quel carnefice grazie. Già che stimi un personaggio simile la dice lunga sulla tua lucidità.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio



    Berlinguer servo di Mosca?



    Detto poi da chi nell'avatar ci ha la foto del servo dei Saud è quanto dire.


    lascia stare...è malato...di mente. Ha come avatar un tizio che ha ammesso di essere un deficiente ed ha sulla coscienza ben 2 guerre che durano da 7 anni e questo pensa (oddio...un parolone nel suo caso) a Berlinguer. Ho detto tutto

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Jervolino è Una Munnezza E Napoli Merita Per Il Suo Glorioso Passato Molto,ma Molto Di Piu

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco...i co****ni girano sempre in coppia...vero Pacatamente?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono rimasto senza parole
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 21:29
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 21:04
  3. Il caos al Governo. Nicolais: i 101 euro ci sono - Prodi: mai parlato di cifre
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 23:39
  4. sono senza parole
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 18:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 13:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito