Invito i forumisti a (ri)leggere un excursus sulla fondazione dello Stato di Israele, pubblicato anni fa in un quaderno della Federazione dei comunisti anarchici, dal compagno Pier Francesco Zarcone, che ci ha dato la disponibilità di (ri)pubblicarlo. Un ringraziamento anche al compagno Roberto Massari, che ci ha dato modo di (ri)leggerlo. Di seguito il link diretto per leggere il testo in formato pdf.




Rispondi Citando
