User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè chi si definisce di destra, vota per Berlusconi?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè cosi' ha detto di fare il TG-4 e Studio Aperto

    11 45.83%
  • Non lo so.. cosi' fan tutti...

    3 12.50%
  • Non so.. in questo momento ho le idee confuse..

    2 8.33%
  • Lo so, e ve lo spiego nel thread.. (spiegate)..

    8 33.33%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    i fascisti sono i miei nemici, i nemici dei fascisti sono i comunisti secondo la tua logica i comunisti dovrebbero essere i miei amici??? naaaaaaa ragionamento tanto sbagliato quanto ridicolo
    Infatti...cos'è che ha fatto da collante per tenere insieme Democristiani, Craxiani, Repubblicani, Qualunquisti (FI), post fascisti, fascisti, fiamme e fiammelle varie?
    Il programma?
    I valori?
    La famiglia?
    Dio?
    Patria?
    O tout court i mangiabambini comunisti?

  2. #22
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte la demenza di chi ha posto il sondaggio fondato su luoghi comuni e opzioni sceglibili da barzelletta,penso che un destrorso non si senta obbligato a votare tal Cavaliere Berlusconi,penso che sia l'unica persona al momento con il potere governativo in mano,mai votato in vita mea,ma premetto che è sicuramente meglio Silvio che Walter Cialtroni che oltre ad aver ridotto ad una latrina la Città Eterna ed averla fatta indebitare di 8,5 miliardi di euri,che a parer mio non è poco,non sò voi,inoltre i vostri cari "democratici di sinistronzate" sono stati travolti da ondate giudiziarie ed indagazioni di magistrati che non erano chiamate volgarmente le "toghe rosse"?Quella donna poco seria della Jervolino che ha ridotto la città di Totò,De Filippo,Pulcinella in un pattume ancora abbastanza visibile se non per lo scaltro intervento del governo nell'estate scorsa di diminuire la baraccopoli di rifiuti urbani.
    E sù piantatela con il psiconano mafioso,che oltre ad essere di meno,siete pure ridicoli,ed intanto offendete chi soffre della malattia di nanismo,ma forse voi non vi preoccupate di questo,vi preoccupate del cattivo berlusconiano di ReteQuattro ed ItaliaUno,del mafioso piduista.....o anche ad indossare stupide sciarpe da juventini alzando il pugno sinistro per chiedere la pace in Palestina a fianco di Hamas mentre questi alzano il braccio destro...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,164
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pinko! Visualizza Messaggio
    Berlusconi interpreta il linguaggio e la cultura dell'italiano medio che in lui si identifica.
    Pensa diessere bricconcello perchè lo è Berlusconi, d essere ricco perchè lo è Berlusconi, e siccome tutti inconsciamente vorremmo un dittatore Berlusconi lo è sul serio.
    Lui bacia le donne e mette le corna ai convenuti e l'ialiano medio si identifica con lui compiaciuto, è ladro come vorrebbe esserlo l'italiano medio.
    Mi esprimo in maniera brutale ma così è.
    Sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno si degnasse di cazziare nella maniera più sacrosanta questo individuo aberrante!
    applausi!!!! concordo pienamente! anzi mi salvo pure sto post!

  4. #24
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REGNO D'ITALIA Visualizza Messaggio
    A parte la demenza di chi ha posto il sondaggio fondato su luoghi comuni e opzioni sceglibili da barzelletta,penso che un destrorso non si senta obbligato a votare tal Cavaliere Berlusconi,penso che sia l'unica persona al momento con il potere governativo in mano,mai votato in vita mea,ma premetto che è sicuramente meglio Silvio che Walter Cialtroni che oltre ad aver ridotto ad una latrina la Città Eterna ed averla fatta indebitare di 8,5 miliardi di euri,che a parer mio non è poco,non sò voi,inoltre i vostri cari "democratici di sinistronzate" sono stati travolti da ondate giudiziarie ed indagazioni di magistrati che non erano chiamate volgarmente le "toghe rosse"?Quella donna poco seria della Jervolino che ha ridotto la città di Totò,De Filippo,Pulcinella in un pattume ancora abbastanza visibile se non per lo scaltro intervento del governo nell'estate scorsa di diminuire la baraccopoli di rifiuti urbani.
    E sù piantatela con il psiconano mafioso,che oltre ad essere di meno,siete pure ridicoli,ed intanto offendete chi soffre della malattia di nanismo,ma forse voi non vi preoccupate di questo,vi preoccupate del cattivo berlusconiano di ReteQuattro ed ItaliaUno,del mafioso piduista.....o anche ad indossare stupide sciarpe da juventini alzando il pugno sinistro per chiedere la pace in Palestina a fianco di Hamas mentre questi alzano il braccio destro...
    Lei lo trova demente, qualcun altro l'ha definito "geniale"... sono punti di vista..
    semmai, l'unica cosa certa e definita, sono i Suoi problemi con la grammatica e la sintassi... non si possono sparger virgole nel testo come se si buttassero sementi.. ci vuole pure un senso, non trova? Ha fatto studi tecnici?


    Oltretutto parla di "luoghi comuni" e poi ne fa sfoggio, associando la critica a berlusconi con il sostegno alla palestina...
    Lei è il RE del luogo comune.. anzi.. del sillogismo creato ad arte dal nano che chi non è con lui è comunista.. IO SONO ANTICOMUNISTA, FILOISRAELIANO FINO ALLA MORTE, ma ANTI-BERLUSCONIANO.. se non le è chiaro, per via degli studi, me lo faccia sapere, posso fare dei disegnini..
    X

  5. #25
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per polemica verso chi non riesce a convincerlo che la Zamparutti è meglio di Della Vedova.

  6. #26
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    B è stato molto abile, fa postato l'equazione comunismo=sinistra=statalismo=tasse, in parte vera, in parte semplificata, è ha raccolto l'eredità di DC, e laici, ha sommato i voti di AN pur dichierandosi antifascista, ha sommato i voti della lega e dell'UDC, ha capito la psicologia degli apolitici e racimolato le ultime paure per il comunismo a 10-20 anni dalla sua caduta.
    la sinistra al contrario non ha saputo ne fare la SX di lotta facendo man bassa dei voti della classe operaia, oggi centralinisti, call center e altre coglionate, e nemmeno fare breccia al centro dimostarndovi meno statalista e paladina del dipendenti pubblici.
    io resto neutrale, entambe le coalizioni hanno governato male ma la partita la giochi con la comunicazione e non con il buon governo !!!!

  7. #27
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    B è stato molto abile, fa postato l'equazione comunismo=sinistra=statalismo=tasse, in parte vera, in parte semplificata, è ha raccolto l'eredità di DC, e laici, ha sommato i voti di AN pur dichierandosi antifascista, ha sommato i voti della lega e dell'UDC, ha capito la psicologia degli apolitici e racimolato le ultime paure per il comunismo a 10-20 anni dalla sua caduta.
    la sinistra al contrario non ha saputo ne fare la SX di lotta facendo man bassa dei voti della classe operaia, oggi centralinisti, call center e altre coglionate, e nemmeno fare breccia al centro dimostarndovi meno statalista e paladina del dipendenti pubblici.
    io resto neutrale, entambe le coalizioni hanno governato male ma la partita la giochi con la comunicazione e non con il buon governo !!!!

    all'analisi manca una cosa: il supporto mediatico delle sue tv
    X

  8. #28
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Votano Berlusconi per veder piangere i progressisti, e perchè è l'unico che gli danno da votare. Se venisse candidato un altro voteremmo un altro, se fosse candidata una sedia vuota voteremmo una sedia vuota, se fosse candidato un mafioso pluriomicida voteremmo il mafioso pluriomicida. L'unica cosa importante è far perdere il candidato progressista.
    E' vero. Anche se a lungo andare la logica del male minore può stancare. Il sottoscritto, infatti, alle ultime elezioni ha votato per Storace e alle prossime non sa assolutamente ancora cosa farà. Purtroppo oggi destra e sinistra sono entità sbiadite, l'ideologia politica ha ceduto il passo all'appartenenza di tipo religioso o localistico. Nella tenda berlusconiana c'è di tutto e le sintesi possibili sono molteplici. Attualmente abbiamo un governo moderato aperto a sensibilità conservatrici, ma domani potrebbe anche essere il contrario...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'apologia berlusconista non la capisco proprio, come ho detto è ladro impenitente ed impunito. Lui non vuole governare, vuole solo prendersi gioco di tutti!

  10. #30
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pinko! Visualizza Messaggio
    L'apologia berlusconista non la capisco proprio, come ho detto è ladro impenitente ed impunito. Lui non vuole governare, vuole solo prendersi gioco di tutti!
    e gli riesce pure bene..
    X

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè Berlusconi vota l'indulto e poi fa il decreto sicurezza???
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 18:11
  2. Berlusconi in Sardegna "Chi vota Veltroni vota Soru"
    Di Elbow nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 16:21
  3. perchè la il centro destra vota no?
    Di Bronzo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 21:47
  4. Perche' Chi Vota Destra Si Vergogna Di Dirlo?
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 02:49
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito