Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=ceppo;9246210]
    Nella vostra furia antisemita non vi rendete conto delle enormità che scrivete.
    Offendi senza motivo, dove vedi le mie frasi antisemite?
    Poi io parlo per me stesso e non sono collegato a nessun altro in questo forum, quindi parlami al singolare se intendi rispondere ai miei post.

    perché se leggo che ieri, dopo diverse ore di bombardamenti aerei su Gaza i Palestinesi piangono quattro morti delle due l'una: o non hanno bombardato per ore (ma qui le testimonianze sono univoche), o i bombardamenti non sono indiscriminati e c'è comunque attenzione ai civili.
    Come esperto vali poco dato che "dimentichi" che non sono bombardamenti a tappeto fatte da oltre 1.000 mt. di altezza ma azioni a distanza ravvicinata e "mirate" su singoli edifici da aerei con razzi "intelligenti" (infatti colpiscono anche ospedali, chiese, edifici di organizzazioni umanitarie della CRI, dell'ONU e di Paesi europei "amici") oltre che dai carriarmati.
    Se c'erano "solo" 4 palestinesi ammazzati quel giorno ce ne sono stati in 22 giorni di guerra oltre 1.100, quindi mediamente fanno mediamente 50 ammazzati al giorno (circa 15 volte di piu' di quel giorno)... secondo te sono sempre "POCHI"?
    E che cosa diciamo dei 300 bambini e del centinaio di donne?... tutti "terroristi"?... vittime collaterali?... ostaggi?... suvvia non raccontiamoci balle ideologiche o politiche... sono semplicemente delle VITTIME degli attacchi di uno Stato (potenza militare mondiale) che si dichiara democratico e rispettoso dei diritti umani (solo i loro evidentemente)

    Ma non basta, ti ricordo che ci sono oltre 5.000 feriti, di cui qualche centinaio in gravi condizioni (cioe' moriranno) e centinaia resteranno mutilati per la vita, anche questi "POCHI" per te?

    Quanti caduti israeliani?... poco piu' di una decina... e le vittime delle poche decine di TERRIBILI "kassam", missili poco piu' che di concezione artigianale?... mi risulta ZERO... uno o due feriti lievi e qualche danno di poco conto.

    terrorismo?!?!?! Israele è in una situazione di guerra permanente, circondato da stati che solo formalmente lo rispettano (per la forza che Israele è in grado di mettere in campo e per l'alleanza con gli Stati Uniti), ma in realtà non hanno mai smesso di sostenere chiunque, in qualunque modo, mirasse alla sua distruzione.
    Israele e' in una situazione di guerra permanente per la sua stessa volonta' di conquistarsi il suolo con la guerra fin dall'inizio, con il terrorismo (cosi' definito dagli inglesi, dall'assemblea delle Nazioni Unite e da molti stati (non solo arabi... e scusami se e' poco...
    Ti ricordo che i rabbini europei erano in stragrande maggioranza contro la creazione di un nuovo stato ebraico in Palestina perche' si rendevano contro delle reazioni e dei gravi e eterni strascichi che tale scelta avrebbe comportato... ma non serviva essere dei geni della politica per capire la lunga serie di violenze, guerre, terrorismo e stragi di innocenti da ambedue le parti che questo avrebbe comportato...e dopo oltre 60 non se ne vede ancora la fine per la volonta' del piu... forte...

    Parlare di "terrorismo" è riduttivo e indica una conoscenza del problema scarsa o, più probabilmente, distorta dall'antisemitismo.
    Su questo HAI RAGIONE, non me ne intendo proprio di antisemitismo e non conosco il problema ne' mi interessa piu' di tanto.

    Il problema e' che il grande e forte stato israeliano si mette su un piano piu' basso degli stessi Palestinesi accusati di terrorismo ... questo e' il punto che non condivido e che mi fa criticare la politica sionista.

    Interpreto il ragionamento: siccome Hamas ha vinto regolari elezioni (magari facendo fuori quelche fastidioso avversario in campagna elettorale), allora israele deve accettare di ricevere bombe in testa sulla base della democratica decisione della democraticamente eletta Hamas
    .
    A parte le tue illazioni inammissibili sulla liceita' della vincita' elettorale di Hamas (I governanti sionisti al potere sono ancora invischiati in una moltitudine di processi per corruzione e per abusi di potere anche ai fini elettorali) ignori che tale vittoria e' stata riconosciuta dagli osservatori e dai giornalisti presenti, (perfino dalla parte democratica degli israeliani!)
    Tale vittoria era perfino stata prevista dagli analisti! (e anche dai signori della guerra israeliani che hanno preparato per tempo le contromosse) Questo era relativamente facile capire in quanto i Palestinesi non ne potevano piu' del governo corrotto di Abu Mazen e la sua Al Fatah (e della mancanza totale di obbiettivi raggiunti in quanto non "concessi" , bonta' loro, dai "democratici pacifisti" Sharon e Olmert.

    Qui le sciocchezze sono tali e tante che, chi vuole, credo possa facilmente trovarne la confutazione con una semplice ricerca in rete o leggendo i precedenti interventi.
    Mi limito a far notare che chi scrive su un forum indipendentista diventa patetico quando si appella alle risoluzioni ONU. Dimostrando ulteriormente di avere le idee piuttosto confuse, peraltro: due o tre soluzioni?, con quali contenuti? Boh. Tutto fa brodo purché porti acqua alla furia antisraeliana e antisemita....
    Non sono il tipo a cui piace accusare per il gusto di farlo e se lo faccio e' perche' ragiono non per visione di parte ma per analisi dei FATTI e dei NUMERI.
    In quanto a sciocchezze mi pare che tu abbia abbondantemente "sforato", ti prego ti tenerne conto nella prossima risposta.
    Se poi tu non tieni conto delle risoluzioni dell'Assemblea delle Nazioni Unite, proprio come i sionisti, cosi' come non tengono in considerazione i doveri sociopolitici universali sul nucleare, sulle armi proibite (Mine antinuomo, chimiche, al fosforo, etc.) e sui crimini contro le persone ed i Popoli perche', tanto chissenefrega, NON hanno voluto sottoscrivere specifici Trattati che abbiamo sottoscritto TUTTI noi Popoli europei e la quasi totalita' degli Stati del Pianeta (perfino gli Stati islamici), allora e' meglio fermarci qui.

  2. #102
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    Il potere non te lo dà un distintivo o una pistola. Il potere te lo danno le bugie. Grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle.
    Sostanzialmente d' accordo con Langbard. Sull' olocausto non mi esprimo perché sarebbe OT. La mia posizione é tale: gli ebrei, con la bendizione dei vincitori della II Guerra Mondiale, si sono appropriati di una terra non loro. Insomma l'han rubata e hanno usato la shoah e la bibbia come fondamento giuridico (!) e morale di detto latrocinio (una monstruositá). Quel che succede oggi é la logica conseguenza della porcata d' allora. A parte questa doverosa premessa, considero i palestinesi, alla stregua del 99% del mondo arabo, come una civiltá antidiluviana, irrazionale, tendenzialmente violenta e intollerante, ovvero fanatica. Sono e saranno sempre un problema chiunque siano i loro vicini (ebrei, europei...pure altri arabi, visto che sono razza litigiosa come i macachi): ragionare con loro é impossibile, in quanto chi fondamenta il vivere civile su dogmi religiosi (a-razionali) non puó essere interlocutore affidabile e/o credibile. Tale supposto per me vale per non dover prendere in considerazione il dialogo con gruppi "terroristi" (come Hamas per esempio). Essi non sono semplici "terroristi", come potrebbero essere quelli dell' IRA, dell' ETA, la FARC o altri: essi sono fanatici religiosi dove la loro guerra ha fondamenti piú "messianici" che razional-politici. Insomma, con dei folli invasati (di Dio, di Allah, o di chi sia) non serve sprecare fiato.
    Non c'é dubbio che quella di Gaza é una tragedia umana che ha tre colpevoli: i palestinesi di Hamas (e chi li appoggia, una buona fetta degli stessi palestinesi) per continuare nella loro idea del tutto o niente (distruggere Israele); gli ebrei che vantano diritti su una terra che non gli appartiene; l' Europa e gli USA che nel 1947 permisero ai giudei di rubare ció che non gli apparteneva. Poi le colpe odierne: un' Europa cattoaraba, antisionista d' accatto, mentecatta nel mantenere da 50 anni milioni di nulla facenti palestinesi. Gli USA, sionisti per origine e natura, che difendono contro ogni razionale decenza il popolo "deicida" (visto che pure i pstori calvinisti a stelle e strisce sembrano piú ligi alle leggi della Torá che a quelle di Calvino stesso).
    Davanti a tale spettro la soluzione é una sola: imporre un tavolo della pace, in territorio palestino-israeliano, dove si invita tutti, fino all' ultimo di halaxa e Hamas, i generali israeliani...e quando siam sicuri che siano arrivati proprio tutti..una scarica di 1000 testa all' idrogeno che facciano terra bruciata da Beirut fino all' ultimo corno sud di Israele.

    Wotan

  3. #103
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wotan Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente d' accordo con Langbard. Sull' olocausto non mi esprimo perché sarebbe OT. La mia posizione é tale: gli ebrei, con la bendizione dei vincitori della II Guerra Mondiale, si sono appropriati di una terra non loro. Insomma l'han rubata e hanno usato la shoah e la bibbia come fondamento giuridico (!) e morale di detto latrocinio (una monstruositá). Quel che succede oggi é la logica conseguenza della porcata d' allora. A parte questa doverosa premessa, considero i palestinesi, alla stregua del 99% del mondo arabo, come una civiltá antidiluviana, irrazionale, tendenzialmente violenta e intollerante, ovvero fanatica. Sono e saranno sempre un problema chiunque siano i loro vicini (ebrei, europei...pure altri arabi, visto che sono razza litigiosa come i macachi): ragionare con loro é impossibile, in quanto chi fondamenta il vivere civile su dogmi religiosi (a-razionali) non puó essere interlocutore affidabile e/o credibile. Tale supposto per me vale per non dover prendere in considerazione il dialogo con gruppi "terroristi" (come Hamas per esempio). Essi non sono semplici "terroristi", come potrebbero essere quelli dell' IRA, dell' ETA, la FARC o altri: essi sono fanatici religiosi dove la loro guerra ha fondamenti piú "messianici" che razional-politici. Insomma, con dei folli invasati (di Dio, di Allah, o di chi sia) non serve sprecare fiato.
    Non c'é dubbio che quella di Gaza é una tragedia umana che ha tre colpevoli: i palestinesi di Hamas (e chi li appoggia, una buona fetta degli stessi palestinesi) per continuare nella loro idea del tutto o niente (distruggere Israele); gli ebrei che vantano diritti su una terra che non gli appartiene; l' Europa e gli USA che nel 1947 permisero ai giudei di rubare ció che non gli apparteneva. Poi le colpe odierne: un' Europa cattoaraba, antisionista d' accatto, mentecatta nel mantenere da 50 anni milioni di nulla facenti palestinesi. Gli USA, sionisti per origine e natura, che difendono contro ogni razionale decenza il popolo "deicida" (visto che pure i pstori calvinisti a stelle e strisce sembrano piú ligi alle leggi della Torá che a quelle di Calvino stesso).
    Davanti a tale spettro la soluzione é una sola: imporre un tavolo della pace, in territorio palestino-israeliano, dove si invita tutti, fino all' ultimo di halaxa e Hamas, i generali israeliani...e quando siam sicuri che siano arrivati proprio tutti..una scarica di 1000 testa all' idrogeno che facciano terra bruciata da Beirut fino all' ultimo corno sud di Israele.

    Wotan
    la soluzione è sempre la stessa ed è la più semplice del mondo : OGNUNO A CASA SUA!
    e chi non ha una casa , se la trovi al polo sud...

    NO ALLA SOCIETA' MULTIRAZZIALE , NO ALLE LOBBY DI POTERE
    CI VUOLE UN RITORNO FORZATO ALLE ORIGINI

  4. #104
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    [I]. Il potere te lo danno le bugie. Grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te.
    ...e " casualmente" questo e' anche il VERO fondamento di ogni "democrazia" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  5. #105
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    Il potere non te lo dà un distintivo o una pistola. Il potere te lo danno le bugie. Grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle.
    Te lo danno entrambe le cose.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito