PALERMO - "Gli italiani si fidano di noi, di un governo che raccoglie la loro esigenza di sviluppo, di libertà, di opportunità e che rende l'Italia protagonista in Europa contro l'avanzata della speculazione sull'euro". E' quanto ha scritto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato a Palermo alla manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", organizzato dal senatore Carlo Vizzini. "Siamo il Governo del fare - ha aggiunto il premier - e continueremo a lavorare con il profondo amore per il Paese che guida ogni nostra iniziativa".
Berlusconi: "Gli italiani si fidano di noi" - Repubblica.it
Lo ZAR e' la prima volta che non parla di toghe
rosse o magistratura ad orologeria e non ha manco
menzionato i comunisti....
Povero silvio deve essere veramente in difficolta'![]()




Rispondi Citando
iango:
