Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Berlusconi: "Gli italiani si fidano di noi"

    PALERMO - "Gli italiani si fidano di noi, di un governo che raccoglie la loro esigenza di sviluppo, di libertà, di opportunità e che rende l'Italia protagonista in Europa contro l'avanzata della speculazione sull'euro". E' quanto ha scritto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato a Palermo alla manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", organizzato dal senatore Carlo Vizzini. "Siamo il Governo del fare - ha aggiunto il premier - e continueremo a lavorare con il profondo amore per il Paese che guida ogni nostra iniziativa".

    Berlusconi: "Gli italiani si fidano di noi" - Repubblica.it

    Lo ZAR e' la prima volta che non parla di toghe
    rosse o magistratura ad orologeria e non ha manco
    menzionato i comunisti....

    Povero silvio deve essere veramente in difficolta'

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: "Gli italiani si fidano di noi"

    non parli per me.. io non mi fido affatto... anzi...
    X

  3. #3
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: "Gli italiani si fidano di noi"

    se continuano a votarlo sarà così


  4. #4
    viandante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Qui
    Messaggi
    590
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    PALERMO - "Gli italiani si fidano di noi, di un governo che raccoglie la loro esigenza di sviluppo, di libertà, di opportunità e che rende l'Italia protagonista in Europa contro l'avanzata della speculazione sull'euro". E' quanto ha scritto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato a Palermo alla manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", organizzato dal senatore Carlo Vizzini. "Siamo il Governo del fare - ha aggiunto il premier - e continueremo a lavorare con il profondo amore per il Paese che guida ogni nostra iniziativa".

    "Una delle sfide che il governo dovrà vincere è il rilancio del Sud attraverso un piano di rinascita economica e culturale che non può prescindere dalla lotta contro la criminalità organizzata, lotta che il governo sta portando avanti con risultati straordinari". E' quanto scrive il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato al senatore Carlo Vizzini e agli organizzatori della manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", che si tiene a Palermo. Il premier ha ricordato alcuni dati della lotta contro la mafia: "Gli arresti di latitanti sono aumentati del 77% e i beni confiscati del 360%".
    http:///www.ansa.it/web/notizie/rubr...793052335.html
    Che imbarazzo, chiedo asilo politico alla penisola scandinava: sono allergica al pesce ma preferisco morire per schock anafilattico dopo aver consumato aringhe affumicate...
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    PALERMO - "Gli italiani si fidano di noi, di un governo che raccoglie la loro esigenza di sviluppo, di libertà, di opportunità e che rende l'Italia protagonista in Europa contro l'avanzata della speculazione sull'euro". E' quanto ha scritto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato a Palermo alla manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", organizzato dal senatore Carlo Vizzini. "Siamo il Governo del fare - ha aggiunto il premier - e continueremo a lavorare con il profondo amore per il Paese che guida ogni nostra iniziativa".

    "Una delle sfide che il governo dovrà vincere è il rilancio del Sud attraverso un piano di rinascita economica e culturale che non può prescindere dalla lotta contro la criminalità organizzata, lotta che il governo sta portando avanti con risultati straordinari". E' quanto scrive il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato al senatore Carlo Vizzini e agli organizzatori della manifestazione "Il Pdl per l'Italia del futuro", che si tiene a Palermo. Il premier ha ricordato alcuni dati della lotta contro la mafia: "Gli arresti di latitanti sono aumentati del 77% e i beni confiscati del 360%".
    http:///www.ansa.it/web/notizie/rubr...793052335.html
    Che imbarazzo, chiedo asilo politico alla penisola scandinava: sono allergica al pesce ma preferisco morire per schock anafilattico dopo aver consumato aringhe affumicate...
    come siete noiosi e ripetitivi iango:

    http://forum.politicainrete.net/poli...no-di-noi.html


  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    Ma davvero ? Si fidano di voi ?
    Sono il governo del fare ? Ma cosa ? Le leggi ad personam ?
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    In un paese subissato da clientelismo, tasse, corruzione e debito pubblico c'è ben poco da fidarsi.

    Occhio a dove mettete il portafogli
    Ultima modifica di GNU-GPL; 16-05-10 alle 15:01

  8. #8
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    In un paese subissato da clientelismo, tasse, corruzione e debito pubblico c'è ben poco da fidarsi.

    Occhio a dove mettete il portafogli
    tanto di questo passo, ci trovano dentro soltanto la patente..
    X

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    Pure io l'ho votato a Silvio specialmente quando aveva detto che mi levava il bollo auto e invece adesso il bollo auto è rimasto e mò mi leva pure un pò di stipendio.

    Io non mi fido più di lui.

    Ammazza come piove fuori!

  10. #10
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi: gli italiani si fidano di noi.

    Citazione Originariamente Scritto da trident Visualizza Messaggio
    Pure io l'ho votato a Silvio specialmente quando aveva detto che mi levava il bollo auto e invece adesso il bollo auto è rimasto e mò mi leva pure un pò di stipendio.

    Io non mi fido più di lui.

    Ammazza come piove fuori!
    Intanto l'ICI te la ha tolta... e sono diverse centinaia di euro in più all'anno che restano in tasca tua, e che invece con Prodi e con Veltroni avresti sborsato.

    Quanto allo stipendio, aspetta di vedere la manovra che approveranno e non farti traviare dalle balle dei giornali comunisti che vogliono solo seminare il terrorismo mediatico e l'odio sociale.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 06:37
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 11:00
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 06:38
  4. Fini "sorpassa" Berlusconi nella fiducia degli italiani
    Di skorpion (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito