Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Fondatore di Verde Pol
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè sto con Gianni Chiodi

In quest'ultimo mese ho vissuto alcune disavventure personali che mi hanno fatto aprire lgi occhi. La Sinistra è fallita in tutte le sue accezioni non reggendo la carica innovatrice del Popolo della Libertà. L'Abruzzo è lo specchio del fallimento di questi finti progressisti rosi da divisioni interne, scandali giudiziari, giri clientali ed un'innata incapacità di governare.
    Chiodi è un homo novus, esponente della società civile, svincolato dalle gerarchie partitiche...il quale, con il suo entusiasmo ha coinvolto e mobilitato masse di giovani....è lui il futuro dell'Abruzzo e il simbolo di un nuovo modo di approcciarsi alla politica...

VIVA IL PDL, VIVA CHIODI, VIVA LA LIBERTA', VIVA L'ITALIA!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo dare uno spunto di confronto, spesso - a parole - si porta avanti il discorso dei giovani e delle donne in politica, ebbene leggo gli eletti del PDL....sorpresa, nonostante il vento a favore (sfavorevole di per se al rinnovamento interno) leggo di 30enni e donne votatissime senza quote rosa o robe simili come il piu' votato in assoluto Paolo Gatti, sempre a Teramo Emiliano Di Matteo, Daniela Stati, Nicoletta Verì, Lorenzo Sospini o nel listino la Chiavaroli.....anche a sx in questo segnali positivi con la Sclocco e l'Udc con Di sabatino (a Teramo in maggioranza con Chiodi).........speriamo.

1 comunista rimasto : Silvio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dies irae Visualizza Messaggio
    Chiodi è un homo novus,
    Mi pare di aver capito che sei tra quelli che hanno portato il curriculum alle bancarelle di Gianni. Mi sbaglio?

Fondatore di Verde Pol
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai avuto bisogno di raccomandazioni.....la carriera a cui mi sto avviando è frutto di un percorso autonomo non dovendo ringraziare proprio nessuno....men che meno la politica....
    Dico solo che Gianni Chiodi rappresenta la parte sana, operosa e dinamica dell'Abruzzo...una mentalità moderna che stride con la gerontocrazia e partitocrazia della Sinistra, dell'UDC, ma anche, parzialmente, del futuro PdL

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai avuto bisogno di raccomandazioni.....la carriera a cui mi sto avviando è frutto di un percorso autonomo non dovendo ringraziare proprio nessuno....men che meno la politica....
    Dico solo che Gianni Chiodi rappresenta la parte sana, operosa e dinamica dell'Abruzzo...una mentalità moderna che stride con la gerontocrazia e partitocrazia della Sinistra, dell'UDC, ma anche, parzialmente, del futuro PdL
    Tu non conosci Gianni Chiodi, ma lo conoscerai a tue spese......

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fondatore di Verde Pol
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Libpensatore,
    tu allora non conosci i signorotti locali di PD, PRC e PdCI con cui ho avuto a che fare in quest'ultimo mese......una cocente delusione che mi ha indotto ad abbondonare una sinistra ed a trovare in Chiodi una nuova speranza....
    Ho molti amici di Teramo e li' e' stimato sia da professionista che da politico...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In quest'ultimo mese ho vissuto alcune disavventure personali che mi hanno fatto aprire lgi occhi. La Sinistra è fallita in tutte le sue accezioni non reggendo la carica innovatrice del Popolo della Libertà. L'Abruzzo è lo specchio del fallimento di questi finti progressisti rosi da divisioni interne, scandali giudiziari, giri clientali ed un'innata incapacità di governare.
    Chiodi è un homo novus, esponente della società civile, svincolato dalle gerarchie partitiche...il quale, con il suo entusiasmo ha coinvolto e mobilitato masse di giovani....è lui il futuro dell'Abruzzo e il simbolo di un nuovo modo di approcciarsi alla politica...

VIVA IL PDL, VIVA CHIODI, VIVA LA LIBERTA', VIVA L'ITALIA!!!
    salti sul carro del vincitore

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Tu non conosci Gianni Chiodi, ma lo conoscerai a tue spese......
    sei tu che non lo conosci.....come non lo conoscevano gli imprenditori pescaresi che si stupivano perche' a teramo si lavorava senza pagare....certo nel PDL un po di letame c'e' pure soprattutto in quota AN a mia impressione.... ma la differenza rispetto alla giunta pace dei domenici, salini & c. si vede.

Fondatore di Verde Pol
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con te jamaal....in lui vedo un piccolo Obama abruzzese, in quanto infonde uno straordinario entusiasmo ed ottimismo...
    E cmq non sono salito sul carro dei vincitori.....alcuni dirigenti e militanti della Sinistra mi hanno fatto scendere dal loro carro ricorrendo a mezzi vergognosi ai limiti della violenza....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima