Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Il primo minareto in Svizzera

    Wangen bei Olten (Svizzera), dopo lunghi contenziosi legali, i mussulmani hanno installato il loro primo minareto per la gioia di tutti i beduini che vogliono vedere l'Europa conquistata dalla loro obbrobriosa cultura. Si tratta di una struttura di circa 8 metri, posta sul tetto della moschea, la cui sommità è di colore blu. Gli islamici, in gran parte di origine turca, plaudono al grido: finalmente! Questa è la prima di una lunga serie!

    http://www.nzz.ch/nachrichten/intern...1.1670897.html



    Nonostante la petizione popolare: http://www.minareti.ch/

    Il minareto come edificio non ha alcun carattere religioso; non viene neppure menzionato né nel Corano, ne in altri scritti sacri dell'Islam. Il minareto è molto di più il simbolo di quella rivendicazione di potere che, in nome della libertà di religione nega i diritti fondamentali agli altri - ad esempio l'uguaglianza davanti alla legge di tutti, quindi di ambedue i sessi - mettendosi con ciò in contraddizione con "la Costituzione" e con l'ordine legale della Svizzera.
    Chi - come succede nell'Islam - pone la religione al di sopra dello Stato, ossia dà una maggiore considerazione alle prescrizioni religiose rispetto all'ordine legale creato democraticamente nello Stato di diritto, cade in Svizzera indiscutibilmente in contraddizione con la Costituzione federale. Questa contraddizione non può essere elusa. Il minareto è il simbolo esteriore di questa rivendicazione politico-religiosa che mette in questione i diritti fondamentali costituzionali. Con il divieto di edificare minareti richiesto dall'iniziativa, si otterrà la garanzia che l'ordine sociale e legale inscritti nella Costituzione mantengano nel tempo in Svizzera la più assoluta validità. Si respingerà così qualsiasi tentativo di certi ambienti islamici di introdurre anche in Svizzera qualche sistema legale orientato verso la Sharia.



    “I nostri minareti sono le nostre bajonette, le nostre cupole sono i nostri elmi, le nostre moschee sono le nostre caserme e i nostri fedeli sono i nostri soldati”.

    Tayyip Erdoğan

  2. #2
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche gli Svizzeri hanno rotto.... il ghiaccio.

  3. #3
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Heidi! Heidi! Ti sorridon li tuurchi! Heidi! Heidi!

 

 

Discussioni Simili

  1. IN SVIZZERA LA DESTRA POPULISTA E' IL PRIMO PARTITO
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 09:09
  2. il mini-minareto
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 13:58
  3. Competitività:USA al primo posto,Svizzera al secondo,Italia al 43esimo
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 02:57
  4. Svizzera, matrimoni gay. Primo sì in Ticino
    Di Upuaut nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 01:56
  5. Primo Agosto festa della Svizzera
    Di Genyo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito