Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
č arrivato pure qui.:D
adesso ci spiegherai perchč č un post minchiata, secondo il tuo superbo ed insindacabile giudizio.
Ma insomma anche tu, dovresti capirlo che i 3ad seri sono quelli che si pongono il problema del perchč la Lega sia il partito pių insultato sul forum..:D
mica questi...dai..dai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
č arrivato pure qui.:D
adesso ci spiegherai perchč č un post minchiata, secondo il tuo superbo ed insindacabile giudizio.
L'ha postato Quattordicik, ci scrivi tu; dev'essere un 3ad minchiata PER FORZA.
Non si scāppa.
Il topic č ininfluente, come sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
L'ha postato Quattordicik, ci scrivi tu; dev'essere un 3ad minchiata PER FORZA.
Non si scāppa.
Il topic č ininfluente, come sempre.
veramente non si scappa che tu non sappia che cazzo dire nel merito.
ma se sei venuto per fare la solita figura del povero pirla, non ti affaticare.
prendiamo per buoni i tuoi OTTANTADUEMILA POST:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
veramente non si scappa che tu non sappia che cazzo dire nel merito.
ma se sei venuto per fare la solita figura del povero pirla, non ti affaticare.
prendiamo per buoni i tuoi OTTANTADUEMILA POST:D
Vedi, Scėvolo; quello che non capisci (tu e tutti gli altri bananas che mi spākkano le balle da circa otto anni) č che i miei post sono MIEI: non di qualche "vario" clone.
Capisc?
E, a parte quella metā (circa) che MI AVETE costretto a scrivere (come in questa circostanza) in replica alle VOSTRE minchiate su di me, non ne rinnego nemmeno uno.
Perchč, vedi; in posti come questi si DOVREBBE scrivere IN MERITO agli argomenti di discussione; non per spakkāre le balle a quelli (come me) che vorrebbero SOLO scrivere NEL MERITO degli argomenti di discussione.
Come, invece (e solamente), fate VOI bananas.
La domanda č sempre la stessa, da OTTO ANNI: ma, che cazzo ci state a fare, VOI mentecatti, in un forum di discussione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Vedi, Scėvolo; quello che non capisci (tu e tutti gli altri bananas che mi spākkano le balle da circa otto anni) č che i miei post sono MIEI: non di qualche "vario" clone.
Capisc?
E, a parte quella metā (circa) che MI AVETE costretto a scrivere (come in questa circostanza) in replica alle VOSTRE minchiate su di me, non ne rinnego nemmeno uno.
Perchč, vedi; in posti come questi si DOVREBBE scrivere IN MERITO agli argomenti di discussione; non per spakkāre le balle a quelli (come me) che vorrebbero SOLO scrivere NEL MERITO degli argomenti di discussione.
Come, invece (e solamente), fate VOI bananas.
La domanda č sempre la stessa, da OTTO ANNI: ma, che cazzo ci state a fare, VOI mentecatti, in un forum di discussione?
Tu entri nel 3ad con un post dove scrivi che č la solita minchiata e poi ti lamenti che gli altri non entrano nel merito della discussione ?
No dico ci sei o ci fai veramente ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Vedi, Scėvolo; quello che non capisci (tu e tutti gli altri bananas che mi spākkano le balle da circa otto anni) č che i miei post sono MIEI: non di qualche "vario" clone.
Capisc?
E, a parte quella metā (circa) che MI AVETE costretto a scrivere (come in questa circostanza) in replica alle VOSTRE minchiate su di me, non ne rinnego nemmeno uno.
Perchč, vedi; in posti come questi si DOVREBBE scrivere IN MERITO agli argomenti di discussione; non per spakkāre le balle a quelli (come me) che vorrebbero SOLO scrivere NEL MERITO degli argomenti di discussione.
Come, invece (e solamente), fate VOI bananas.
La domanda č sempre la stessa, da OTTO ANNI: ma, che cazzo ci state a fare, VOI mentecatti, in un forum di discussione?
allora:
qui si stava parlando della iervolino e dell'assurda, tragicomica, kafkiana situazione del (s)governo del comune di napoli, di un sindaco che registra i colloqui con i maggiorenti del pd.
ed arrivi tu, come un kamikaze, a urlare e sbraitare, con la bava alla bocca , che :
1) i post aperti da malik o da svicolone sono per forza minkiate.
alla richiesta di chiarire perchč lo siano, e possibilmente di restare in argomento
2) di rimetti ad urlare , sbraitare, offendere in modo gratuito, e che sono otto anni che ce l'abbiamo con te , che ti rompiamoil c.... ed altre piacevolezze che tutti possono leggere.
allora facciamo cosė. per aiutarti, per un po' io non rispondo ai tuoi deliri e tu non rispondi ai miei post.
va bene?
nel frattempo, riguardati, che ne hai seriamente bisogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Tu entri nel 3ad con un post dove scrivi che č la solita minchiata e poi ti lamenti che gli altri non entrano nel merito della discussione ?
No dico ci sei o ci fai veramente ?
Dilemma facile a risolversi: ci č.
Trovatemi un suo post in cui ci sia qualche argomentazione in linguaggio decente. Il turpiloquio č sempre stato sintomo di scarso funzionamento di vari organi, a livello centrale e periferico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
allora:
qui si stava parlando della iervolino e dell'assurda, tragicomica, kafkiana situazione del (s)governo del comune di napoli, di un sindaco che registra i colloqui con i maggiorenti del pd.
ed arrivi tu, come un kamikaze, a urlare e sbraitare, con la bava alla bocca , che :
1) i post aperti da malik o da svicolone sono per forza minkiate.
alla richiesta di chiarire perchč lo siano, e possibilmente di restare in argomento
2) di rimetti ad urlare , sbraitare, offendere in modo gratuito, e che sono otto anni che ce l'abbiamo con te , che ti rompiamoil c.... ed altre piacevolezze che tutti possono leggere.
allora facciamo cosė. per aiutarti, per un po' io non rispondo ai tuoi deliri e tu non rispondi ai miei post.
va bene?
nel frattempo, riguardati, che ne hai seriamente bisogno.
ha ragione mr. bojangles da vendere, tu e malik siete dei provocatori...non volete discutere con civilita', bensi' cercate la polemica a tutti i costi. con il dileggio ed il sarcasmo, ma anche con pesanti insulti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E l'orrenda pressione del Prodi?
Giā abbassata?
Senza contare gli sbarchi.:D
Tranquillo! Franza o Spagna (oopppsss...Prodi o Berlusca) purchč se magna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
allora:
qui si stava parlando della iervolino e dell'assurda, tragicomica, kafkiana situazione del (s)governo del comune di napoli, di un sindaco che registra i colloqui con i maggiorenti del pd.....
Veltronymaistatocomunista li aveva definiti "capibastone":D