Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
A proposito di romanticismo...
Un giorno la mia cognata più giovane, evidentemente in vena di romanticismo, preparo' a suo marito una cenetta a lume di candela...
Commento del marito: Ma che è successo? E' andata via la luce?
In effetti il lume di candela è la cosa più patetica che esista al mondo, dopo il ristorante rinomato ed il rimembrare l'anniversario con un viaggio a Parigi. Cosa mi significa sta candela? Bah. Se ci pensate la gente ragiona così solo perchè l'ha visto fare nei film :D
-
Citazione:
Proletarier
In effetti il lume di candela è la cosa più patetica che esista al mondo, dopo il ristorante rinomato ed il rimembrare l'anniversario con un viaggio a Parigi. Cosa mi significa sta candela? Bah. Se ci pensate la gente ragiona così solo perchè l'ha visto fare nei film :D
O l'ha letto in un libro, suvvia non essere così pessimista verso il prossimo tuo venturo. Mortacci, se devi rovinare i thread della gente fallo bene. Sei moscio ultimamente, sarà il 2009, quelli come te sguazzano meglio nell'anno bisesto. :D
-
Bah, per come la vedo io il romanticismo fa sì che il moccolo diventi una cosa speciale con quella persona lì in particolare e con nessun'altra...non nel moccolo in sè, che fa un po' ridere. Il moccolo come tante altre cose dall'apparenza banale...
-
Citazione:
fulvia
per voi la luna, le stelle...
G]
Al giorno d'oggi meglio non distrarsi troppo :-0003z
...eppoi, dipende sempre se è racchia o no....
-
Citazione:
Rexal
O l'ha letto in un libro, suvvia non essere così pessimista verso il prossimo tuo venturo. Mortacci, se devi rovinare i thread della gente fallo bene. Sei moscio ultimamente, sarà il 2009, quelli come te sguazzano meglio nell'anno bisesto. :D
Ma figurati, la mia intenzione è sempre quella di rispondere correttamente alle domande proposte dall'autore, nonchè leggere gli altrui pareri per poter meglio formare il mio pensiero. :(
-
Citazione:
Isabella
Bah, per come la vedo io il romanticismo fa sì che il moccolo diventi una cosa speciale con quella persona lì in particolare e con nessun'altra...non nel moccolo in sè, che fa un po' ridere. Il moccolo come tante altre cose dall'apparenza banale...
Perchè tu sei un maschio travestito da donna. Si può essere romantici anche da soli e non per forza vederlo come un mezzo per farsi una "chiantella". Si può godere della luna piena o di un tramonto anche da soli, immersi nel proprio stupore.
Ovvio che poi sto thread scada solo sul romanticismo come mezzo per farsi una pelle. Che desolazione, quale povertà spirituale...........:i
-
Citazione:
Proletarier
Ma figurati, la mia intenzione è sempre quella di rispondere correttamente alle domande proposte dall'autore, nonchè leggere gli altrui pareri per poter meglio formare il mio pensiero. :(
Tu stai male o non sei più tu......dai, fra quattro anni torna l'anno bisesto. Intanto ti consiglio il mare d'inverno, un toccasana per la riflessione che a me, purtroppo, è negato da diversi anni.
-
Citazione:
fulvia
per voi la luna, le stelle, un bacio a mezzanotte, le rose col nastro rosa, le figurine di "Love is...", tutto questo, e altro ancora, è nelle vostre corde?
E questo sarebbe essere romantici?:-0#09o
Non ti offendere, ma io direi che ciò significa solo essere convenzionalmente e banalmente dolciastri......:rolleyes:
:-00H
-
Citazione:
Rexal
Perchè tu sei un maschio travestito da donna. Si può essere romantici anche da soli e non per forza vederlo come un mezzo per farsi una "chiantella". Si può godere della luna piena o di un tramonto anche da soli, immersi nel proprio stupore.
Ovvio che poi sto thread scada solo sul romanticismo come mezzo per farsi una pelle. Che desolazione, quale povertà spirituale...........:i
Io sono donna dentro, fuori e tutt' intorno, T-Rexy. :rolleyes:
Sì, è vero, anche.
-
Citazione:
Rexal
Tu stai male o non sei più tu......dai, fra quattro anni torna l'anno bisesto. Intanto ti consiglio il mare d'inverno, un toccasana per la riflessione, che a me purtroppo è negato da diversi anni.
Fatico a capire sia il motivo per cui sarei cambiato e sia perchè la mia risposta non viene presa sul serio. :-00w09d