Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Piena de rom pure quella...:i
E te credo: una volta pe' fregà un cavallo, ce ne voleva...mo' te fregano 'n'auto e te salta tutta la scuderia...:D
-
Citazione:
azerty
Quale? :-00w09d
-
è più facile innamorarsi grazie alla luce di una candela che sotto la luce asettica della lampada del dentista [cit]
mia ovviamente :D:D
-
Citazione:
Rexal
Ma che ne so del romanticismo di voi Svizzeri che per me siete brutta gente meritevole di totale sterminio, dopo ovvie quanto atroci sofferenze....bah. :D
Allora cominciamo la guerra, beccati questa....
http://www.youtube.com/watch?v=n3_DO0rIDgY
-
Citazione:
fulvia
è più facile innamorarsi grazie alla luce di una candela che sotto la luce asettica della lampada del dentista [cit]
mia ovviamente :D:D
ma vedi che c'hai sempre l'innamoramento in testa quando parli di romanticismo????
Guarda che si può essere romantici anche con un libro, il caminetto, il gatto o il setter irlandese vicino ai piedi, stando da soli a fantasticare.
Si può essere romantici anche accarezzando un persiano mentre minacci le Nazioni Unite di distruggere il mondo, se è per questo....ma questa è un'altra storia.
-
Citazione:
Rexal
ma vedi che c'hai sempre l'innamoramento in testa quando parli di romanticismo????
Guarda che si può essere romantici anche con un libro, il caminetto, il gatto o il setter irlandese vicino ai piedi, stando da soli a fantasticare.
Si può essere romantici anche accarezzando un persiano mentre minacci le Nazioni Unite di distruggere il mondo, se è per questo....ma questa è un'altra storia.
Mi tocca quotare T-Rexy, ma pensa un po'. :fru
-
Citazione:
mosongo
Stavo per consigliarti di cantare Addio a Lugano.... poi ho visto le due gnocche che si baciavano nel video e mi è venuta una botta di romanticismo. :D
-
Citazione:
Rexal
.
e cosa dovrei avere in testa, il padadosso di Zenone? La ricetta dei dei pizzoccheri? L'accisa sul carburante? La mortalità a due anni per mieloma multiplo?
yes, I think about love.
-
Citazione:
Rexal
Stavo per consigliarti di cantare Addio a Lugano.... poi ho visto le due gnocche che si baciavano nel video e mi è venuta una botta di romanticismo. :D
...'azz, la mia prima bomba soporifera non ha funzionato: devo lincenziare il "montatore" :D
Noi "bellinzonesi" non c'annamo ai casotti luganesi...lì ce famo annà gl'italiani...noi ci fermiamo sul Monte Ceneri...
-
Citazione:
Rexal
Lugano addio