Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vile atto teppistico alla sede AZIONE NUOVA

    Riporto e solidarizzo con i camerati di Azione Nuova

    http://blog.libero.it/azionenuova/



    Che simpaticone !!!

    La demenza precoce, un pò come tutte le malattìe congenite, colpisce ormai meglio di quanto non sappia fare la Dea Bendata. Soltanto che, oltre che deficente, chi compie questi gesti è soprattutto un beota che, in altri tempi, sarebbe passato tranquillamente per lo scemo del villaggio. Cioè, tradotto in parole povere, sarebbe stato preso per il culo dall'alba al tramonto da tutti e portato alla gogna come l'ebanista Aronne Piperno ne "Il Marchese Del Grillo". Oggi invece la società si è evoluta, purtroppo gli idioti crescono come la muffa nelle cantine e si sono trovati molti rimedi per la cura. Hanno aperto i centri di igiene mentale ad esempio, con estremo rispetto di chi ne ha veramente bisogno e NON DI CHI SPEZZA LE CHIAVI DENTRO AD UN CIPOLLOTTO DI UNA SERRANDA PER NON FARTI APRIRE IL CIRCOLO.
    SEI UN POVERO DEMENTE !!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio
    Riporto e solidarizzo con i camerati di Azione Nuova

    http://blog.libero.it/azionenuova/
    ma esiste azione nuova?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio
    Riporto e solidarizzo con i camerati di Azione Nuova

    http://blog.libero.it/azionenuova/
    Non è che se lo sono spezzati da soli e ora per evitare la brutta figura trovano sta scusa?

  4. #4
    Dove non si può possiamo!!!
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Località
    Cisterna Di Littoria
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Non è che se lo sono spezzati da soli e ora per evitare la brutta figura trovano sta scusa?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azione Nuova un movimento scomodo che da fastidio a molti, questo atto di guerriglia socialcomunista non fermerà la nostra lotta.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà per il vile attentato subito !

  7. #7
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nevsky Visualizza Messaggio
    Azione Nuova un movimento scomodo che da fastidio a molti, questo atto di guerriglia socialcomunista non fermerà la nostra lotta.
    penso che il fatto che i vili attentatori cambino tattica e blocchino le serrature deve far riflettere tutta l'area sulle contromanovre da fare per non passare sempre dalla parte del torto..
    che AZIONE NUOVA sia estranea a certe logiche e' fuori dubbio ma DA QUI' ad accettare passivamente che una sede non si apra e' una cosa inaudita dobbiamo agire ripristinando la legalita'

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tappi alle toppe

  9. #9
    NO ALLA LINEA PULMINISTICA
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    l'unico Movimento di Azione Nazionale vero e non compromesso con certe logiche.
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la mafia lucchettistica.

    Elvys Finocchiaro

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    BOIA CHI MOLLA RAGAZZI

    NON ci faremo certo piegare da questi pezzi di merda infami!!! scusate se mi lascio andare ma quando succedono queste cose trattengo a stento l'indignazione!!!

    NON MOLLATE!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AZIONE NUOVA fa sul serio Foto della sede
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 00:45
  2. apre sede romana di AZIONE NUOVA
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 17:23
  3. vergognoso atto teppistico ad olimpia
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 23:56
  4. Vile Attentato Alla Sede Della Destra-g.i. Di Marino (roma)
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 19:03
  5. Vile attentato alla sede di Alternativa Sociale a Bologna.
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito