Riporto e solidarizzo con i camerati di Azione Nuova
http://blog.libero.it/azionenuova/
Che simpaticone !!!
La demenza precoce, un pò come tutte le malattìe congenite, colpisce ormai meglio di quanto non sappia fare la Dea Bendata. Soltanto che, oltre che deficente, chi compie questi gesti è soprattutto un beota che, in altri tempi, sarebbe passato tranquillamente per lo scemo del villaggio. Cioè, tradotto in parole povere, sarebbe stato preso per il culo dall'alba al tramonto da tutti e portato alla gogna come l'ebanista Aronne Piperno ne "Il Marchese Del Grillo". Oggi invece la società si è evoluta, purtroppo gli idioti crescono come la muffa nelle cantine e si sono trovati molti rimedi per la cura. Hanno aperto i centri di igiene mentale ad esempio, con estremo rispetto di chi ne ha veramente bisogno e NON DI CHI SPEZZA LE CHIAVI DENTRO AD UN CIPOLLOTTO DI UNA SERRANDA PER NON FARTI APRIRE IL CIRCOLO.
SEI UN POVERO DEMENTE !!!




Rispondi Citando

