La nascita di Israle in una zona Araba ha creato molti problemi ,ma se lo Stato di Israele secondo l'ONU sarebbe nato in Italia cosa sarebbe successo ?E tutte le persone favorevoli alla nascita di Israele e che dicono è giusto che Israele Esista cosa avrebbero pensato e cose avrebbero fatto?Gradita risposta sincera





