Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Almeno uno c'è. Fidati.
E l'ho battezzato da tempo come demente.
Aggiungo che una laurea, anche in ingegneria o fisica, non significa alcunché.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
da laureata in fisica con lode, confermo. :rolleyes:
l'abbiamo notato! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
In Padagna basta poco per apparire intelligenti: un pezzo di carta (quasi sempre il diploma), qualche corso di specializzazione tecnica al tornio, accenni a questo o quell'altro interesse culturale, 3/4 parole buttate sempre nel discorso (ignorante, becero, dossier, tradizione storica, territorio...), ed è fatta. Popolino.
:lol ricorda quegli editoriali americani dove "spero che vi siate divertiti a leggerlo, come ci siamo divertiti noi a scriverlo"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
In Padagna basta poco per apparire intelligenti: un pezzo di carta (quasi sempre il diploma), qualche corso di specializzazione tecnica al tornio, accenni a questo o quell'altro interesse culturale, 3/4 parole buttate sempre nel discorso (ignorante, becero, dossier, tradizione storica, territorio...), ed è fatta. Popolino.
dimenticavo:
http://scienceblogs.com/gregladen/orly.jpeg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
DODICI omicidi compiuti a partire dal ’77 (quando era ancora minorenne) sotto la sigla "Ludwig", formazione neonazista organizzata con l’amico e complice Wolfgang Abel. Fra le vittime clochard, religiosi, prostitute, tossici, omosessuali. Marco Furlan è tornato libero; era stato condannato a 27 anni, ridotti grazie a quattro anni di carcerazione preventiva, a tre indulti, alla buona condotta.
Marco Furlan oggi ha 48 anni, vive a Milano in un alloggio Aler. Due lauree a pieni voti in fisica e ingegneria, lavora come consulente in una società di informatica.
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...e_ludwig.shtml
Forse dovevo dare fuoco anch'io a una discoteca....... almeno lo Stato mi avrebbe pagato vitto alloggio e due lauree.... invece la seconda me la sto ancora pagando io, e devo pure lavorare.... :rolleyes:
è uno scemo.
avesse fatto il brigatista a quest'ora farebbe conferenze nelle università, pubblicherebbe libri, sarebbe intervistato alla radio e alla televisione e forse avrebbe pure qualche stupida gnocca che gliela da.
-
Sembra pure un tipo normale dalla foto. :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
ricorda quegli editoriali americani dove "spero che vi siate divertiti a leggerlo, come ci siamo divertiti noi a scriverlo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
[...]accenni a questo o quell'altro interesse culturale[...] ed è fatta. Popolino.
Dimenticavo:
http://www.smallanimalsboarding.co.u...nny_rabbit.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Sembra pure un tipo normale dalla foto. :confused:
Peggio: appariva come un bravo ragazzo, almeno a chi lo conosceva superficialmente, come mia madre. E dire che già s'era macchiato di diversi omicidi!
Peggio ancora: stando a quanto detto da alcune persone della generazione dei miei genitori (e Verona non è una metropoli) è una persona molto intelligente, che ci crediate o meno.
La conferma che, se proprio si deve giudicare una persona, bisogna lasciare titoli di studio e QI come ultimi parametri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
DODICI omicidi compiuti a partire dal ’77 (quando era ancora minorenne) sotto la sigla "Ludwig", formazione neonazista organizzata con l’amico e complice Wolfgang Abel. Fra le vittime clochard, religiosi, prostitute, tossici, omosessuali. Marco Furlan è tornato libero; era stato condannato a 27 anni, ridotti grazie a quattro anni di carcerazione preventiva, a tre indulti, alla buona condotta.
Marco Furlan oggi ha 48 anni, vive a Milano in un alloggio Aler. Due lauree a pieni voti in fisica e ingegneria, lavora come consulente in una società di informatica.
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...e_ludwig.shtml
Forse dovevo dare fuoco anch'io a una discoteca....... almeno lo Stato mi avrebbe pagato vitto alloggio e due lauree.... invece la seconda me la sto ancora pagando io, e devo pure lavorare.... :rolleyes:
Ecco perché ci vuole la pena di morte. Non solo perché chi compie tali azioni gratuitamente non deve poter sperare in un qualsiasi perdono o qualsiasi redenzione, ma perché anche poi induce il cattivo esempio negli "innocenti".....:D.
Ma che ci fai della seconda laurea, Dru_na?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Montebardosu
Ecco perché ci vuole la pena di morte. Non solo perché chi compie tali azioni gratuitamente non deve poter sperare in un qualsiasi perdono o qualsiasi redenzione, ma perché anche poi induce il cattivo esempio negli "innocenti".....:D.
Ma che ci fai della seconda laurea, Dru_na?
quello che ci faccio della prima:
capisco meglio il mondo che mi circonda.
Lo so che oggi non va di moda.... ma io delle mode me ne son sempre fregata...che ci vuoi fare...
cmq la pena di morte non serve a un tubo, USA docet.
-
znedek a forza di limonare con i leghisti sul nazionale è diventato razzista anche lui al contrario