Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Lui lavora in sezione...........oltre che diramare
i comunicati del nano ha anche il compito di
chiudere la sezione....
quanto sei patetico quando sei colto con le mutande calate.:D
CHI ERA QUI SU POL CHE DICEVA, CHE SPERGIURAVA, CHE VELTRONI NON SOLO AVREEBBE PAREGGIATO, MA AVREBBE STRACCIATO IL BERLUSCONI?
fattene una ragione, koglionazzo.: ti hanno preso e tu, da bravo boccalone , ti sei fatto prendere per il sedere.
e ci hai fatto una tremenda figura di merda.:-0008n
-
Citazione:
il Max
Non ho capito se il 3d è sul PD o sulla quotidianità di Svicolone?
Insomma, qualcuno di quelli che sostiene/ha sostenuto il PD, mi sa dire come la vede circa il futuro di questo partito?
Scissione o no?
Se si cosa succede?
Se no, cosa succede?
per chi non sa che cazzo dire , l'importante è cercare di mandare a puttane il post.
fanno sempre così, glielo insegnano al Partito.
-
Citazione:
Garat
E meno male che accusa a destra e a manca altri utenti di essere funzionari di partito.:D
e tu credi alle cazzate di quel koglione che si è bevuto di un fiato i sondaggi di brunik???:D
garat, ma vuoi arrivare al livello di questo bifolco?
-
Se Rebubbola parla di sondaggi attorno al 25% sono quasi certamente al di sotto.
secondo me una scissione sarebbe una buona cosa, permetterebbe di recuperare voti a sinistra e tramite l'aggregazione con Casini di attaccare al centro.
Ma onestamente non penso sia intelligente farlo prima delle Europee, la situazione non migliorerebbe e non ci sarebbe un parafulmine su cui scaricare la responsabilità della disfatta.
Veltroni per l'appunto.
-
Citazione:
pacatamente
E cosa cambia? PArassiti sono e rimarranno al massimo cambiano colore e bandiera
-
Citazione:
svicolone
per chi non sa che cazzo dire , l'importante è cercare di mandare a puttane il post.
fanno sempre così, glielo insegnano al Partito.
Quanto sei falso Svicolo' ma dico io perche'
vuoi negare l evidenza.....ma falla finita ed
ammettilo cribbio...
-
Citazione:
il Max
...in ogni caso, al di la delle legittime tifoserie, un paese senza opposizione (a meno che qualcuno non si accontenti di un Di Pietro) è un paese che non va da nessuna parte!
Uolter era partito bene con il partito unico senza alleanze, poi ha fatto la cagata (alleanza con de peder), i suoi hanno iniziato a prenderlo a pesci in faccia (vedi i pernacchioni dei vari Bassolino, Jervolino e Villari) e adesso il PD è una cozzaglia di fazioni sena leader che remano per difendere il difendibile!
Il vero pericolo democrazia è per inettitudine dell'opposizione più che per prepotenza della maggioranza!
Ineccepibile . Però qualcuno continua a stupirsi del fatto che gli elettori guardano verso berlusconi . E invece di prendere atto della loro inettidudine all'apposizione ( e ai sostenitori che ha in quesyo forum ) piace pensare che i problemi nascono dalle televisioni del cavaliere . E naturalmente che chi vota berlusconi è un cretino .
-
Citazione:
Ochtopus
Si torna a Ds e Margherita.
Fu un matrimonio di convenienza e riparatore.
Sparirà veltroni per Bersani e Rutelli per Franceschini.
Poi.
Si ricostituirà un'alleanza tra ds e sinsitra radicale e nascerà quella tra Margherita e Fi,la nuova Dc,la lega sparirà e An tornerà a eseere di dx.
Il Pdl non si farà mai e berlusconi non arriverà al 2010.
Morirà prima?
-
Citazione:
SPYCAM
Quanto sei falso Svicolo' ma dico io perche'
vuoi negare l evidenza.....ma falla finita ed
ammettilo cribbio...
Non è facile ammettere di essere dei bananas....neanche per lui.:D
-
Citazione:
il Max
sono daccordo!
Io spero solo che in questa pappetta politica tutta concentrata all'autoconservazione possa nascere una nuova classe dirigente in grado di riportare dignità politica al paese!
Per quanto concerne Berlusconi possiamo anche confidare nell'età... a meno che non si sia comprato anche il "tristo mietitore"...
Ecco un altro jettatore.