Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre-menti
Il primo due ruote un ducati 740, e sei sempre vivo? :paura:
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Il primo due ruote un ducati 740, e sei sempre vivo? :paura:
mai neppure caduto, in compenso un bel incidente in auto e 22 mesi di ospedale
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Il piaggio si, chiamato sixeddu che ho avuto a a 12 anni, era vietato ma non mi hanno mai beccato. A 14 anni ho avuto finalmente l'amico dell'aprilia, un signor scooter che mi portava a quasi 80 kmh.
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Il primissimo: un Velosolex giurassico (ad ingannare la famiglia: "è quasi una bici....."
http://i40.tinypic.com/2ioq68.jpg
Il secondo (e terzo) un Motom Daina
http://i39.tinypic.com/314bk10.jpg
...poi l'auto: che non ho più lasciato...
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Chi nella vita non ha mai sequestrato il Ciao alla propria sorella...!? Credo solo quelli che una sorella maggiore non ce l'hanno avuta. :sofico::sofico:
Esatto e i fulmini che non mi ha tirato, perchè glielo ho "trasformato", se lì è dimenticati .... :sofico: :sofico: :sofico:
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Il Solex insieme al mosquito aveva fatto epoca, l' aveva anche mia zia Bianca che ora ha 86 anni, il motom negli anni 60'/70 è stato un mito per i giovani dell' epoca
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il Solex insieme al mosquito aveva fatto epoca, l' aveva anche mia zia Bianca che ora ha 86 anni, il motom negli anni 60'/70 è stato un mito per i giovani dell' epoca
a dire il vero all'epoca avevo "la bara volante"......
kawa 400
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre-menti
a dire il vero all'epoca avevo "la bara volante"......
kawa 400
Beh ok, ma allora voleva dire che avevi già la patente B
Rif: qual è stato il vostro primo "due ruote"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh ok, ma allora voleva dire che avevi già la patente B
purtroppo nel 71 aveo 18 anni