User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Casa Nostra

  1. #11
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma cosa credete di fare?
    Volete riabilitare Scajola?
    E' un disonesto e questo rimane, se poi anche a sinistra ce ne sono non cambia di una virgola.
    Cavolo i craxiani vogliono sempre risorgere, Craxi lo vogliono riabilitare perchè non era solo, ma quando mai?
    Siete patetici nei vostri tentativi di difendere l'indifendibile.
    Primo, qui non si vuol riabilitare nessuno, anche perché non c'è nessuno da riabilitare prima dell'accusa formale. secondo, il punto non è difendere tizio o caio, cosa che non mi pare di aver fatto, ma l'indignazione a senso unico di quelli come te sempre pronti a stigmatizzare il marcio ma solo se riguarda la parte avversaria.

    Non ci voleva molto a capirlo.

  2. #12
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Affatto, basterebbe che lei si informasse invece di passare il tempo a fare becera propaganda.
    Ma quale becera propaganda, l'articolo è dell'Espresso.
    Ultima modifica di Eric Draven; 17-05-10 alle 23:29

  3. #13
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    La solita storia del "tutti colpevoli, nessun colpevole". Ovvero siccome sono tutti ladri, allora non ci scandalizziamo e lasciamo che continuino a rubare.
    Spiacente, non ci sto. Non è che se mi sodomizza Tizio piuttosto che Caio la cosa diventa meno dolorosa.
    Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 17-05-10 alle 11:03
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #14
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Primo, qui non si vuol riabilitare nessuno, anche perché non c'è nessuno da riabilitare prima dell'accusa formale. secondo, il punto non è difendere tizio o caio, cosa che non mi pare di aver fatto, ma l'indignazione a senso unico di quelli come te sempre pronti a stigmatizzare il marcio ma solo se riguarda la parte avversaria.

    Non ci voleva molto a capirlo.
    Punto uno io mi indigno, come e quando mi pare, non è certo una berluscista che mi può dire cosa devo fare.
    Punto secondo, non mi apre di aver mai fatto discussioni in difesa di disonesti.
    Pnto terzo, non se nè puo' più di sentire gli stessi discorsi cretini, ma lo ha fatto anche lui e anche l'altro.
    Scajola è un disonesto e questo è un dato di fatto, se poi ce ne sono altri mi auspico la galera anche a loro e non mi interessano i colori politici.
    Ha capito?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #15
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    La solita storia del "tutti colpevoli, nessun colpevole". Ovvero siccome sono tutti ladri, allora non ci scandalizziamo e lasciamo che continuino a rubare.
    Spiacente, non ci sto. Non è che se mi sodomizza Tizio piuttosto che Caio la cosa diventa meno dolorosa.
    No, la solita storia dell'indignazione selettiva: buoni noi, marci gli altri. e qui mi spiace ma non ci sto io, se giustizia dev'essere dev'esserlo per tutti, senza guardare in faccia a nessuno. altrimenti è solo opportunismo politico da parte di chi è più bravo a nascondere lo sporco sotto il tappeto, ma non per questo è più onesto né migliore, solo più furbo.

  6. #16
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Punto uno io mi indigno, come e quando mi pare, non è certo una berluscista che mi può dire cosa devo fare.
    Punto secondo, non mi apre di aver mai fatto discussioni in difesa di disonesti.
    Pnto terzo, non se nè puo' più di sentire gli stessi discorsi cretini, ma lo ha fatto anche lui e anche l'altro.
    Scajola è un disonesto e questo è un dato di fatto, se poi ce ne sono altri mi auspico la galera anche a loro e non mi interessano i colori politici.
    Ha capito?
    Primo, scendi dal piedistallo e usa toni civili quando ti rivolgi a me.
    Secondo, se non volevi difendere i disonesti non si capisce che cosa sei intervenuto a fare in questo 3d dato che l'articolo non difende affatto i disonesti (anzi), eppure hai trovato il modo di polemizzare anche qui. terzo, se non vuoi più sentire discorsi cretini il rimedio è semplice, smettila di farli intervenendo ad capocchiam: tanto di guadagnato per te e (soprattutto) per me. ciaociao bischero.

  7. #17
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Primo, scendi dal piedistallo e usa toni civili quando ti rivolgi a me.
    Secondo, se non volevi difendere i disonesti non si capisce che cosa sei intervenuto a fare in questo 3d dato che l'articolo non difende affatto i disonesti (anzi), eppure hai trovato il modo di polemizzare anche qui. terzo, se non vuoi più sentire discorsi cretini il rimedio è semplice, smettila di farli intervenendo ad capocchiam: tanto di guadagnato per te e (soprattutto) per me. ciaociao bischero.
    Non sono sopra nessun piedistallo, uso i toni che voglio, lei mi pare una delle tante berlusciste anche se scrive che porta il fuoco mi pare che i livelli siano sotto la media.
    Faccio i discorsi che voglio, quando voglio e come voglio, le ripeto che lei è nessuno per dire agli altri cosa devono o non devono fare.
    Prendere del bischero da una ....... come lei è sempre un piacere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #18
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    c'è un tema. è un bel tema. non mi pare che sia il nick di flenzi o l'equidistanza di betelgeuse.

    eventualmente ottimi argomenti per 3d sotto l'ombrellone.

    sul tema in effetti c'è ben poco da dire.. a parte forse citare guccini "la corruzione quand'è iniziata, non c'è più niente che può fermarla".

    farebbe più notizia un politico che non mangia nulla a tradimento, che lavora al servizio dello stato, che si occupa seriamente delle mansioni per le quali è il più compentente... sempre ammesso che non sia il ministro dei "rapporti con la famigghia".
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Intanto non è nemmeno indagato. curioso, non trovi?
    indagato o non indagato cambia pochissimo. anzi nulla.

    in primo luogo perchè se lo fosse tanto si parlerebbe di magistratura politicizzata

    in secondo luogo perchè a me sinceramente della responsabilità penale interessa fino ad un certo punto.

    ben più importante per un ministro in carica è la responsabilità morale.

    cioè quella di avere utilizzato (a sua insaputa -sic) fondi provenienti da un grosso appaltatore.

    e questo in un paese civile dovrebbe bastare ed avanzare per dimettersi.

    lo ha capito anche berlusconi.

    manchi solo tu.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa Nostra

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè non ballano 900.000 euro di assegni misteriosamente versati da qualcuno ALL'INSAPUTA del ministro (a detta sua)

    se il caso di affittopoli e svendopoli è uno schifo (e lo è) non è minimamente paragonabile a quello di scajola.

    stop.
    non lo capiscono.per loro devon esser tutti dei ....., cosi almeno riescono a giustificare i propri
    Ultima modifica di Eric Draven; 17-05-10 alle 23:37
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 12:58
  2. La Amy de casa nostra...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 19:32
  3. Casa Nostra
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 17:57
  4. A casa nostra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 19:35
  5. I neo-con di casa nostra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito