User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Sotzialismu e Libertade
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Orosei - Sardinna - EU
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dimissioni dal Movimento

    Dopo avere informato chi di dovere riguardo la dolorosa decisione, utilizzerò questo spazio per segnalare le mie dimissioni definitive e irrevocabili facenti seguito a quelle dal Consiglio Nazionale del 18 Marzo 2008, nelle quali si lanciava un segnale e si chiedeva una risposta, mai arrivata.

    Tale passaggio è stato meditato, pensato e ripensato, rinviato all'infinito con la speranza di essere ascoltati.

    Sono state avanzate richieste di congresso come occasione di confronto e di autocritica senza purtroppo avere seguito neppure in questi passaggi necessari alla vita democratica di qualsiasi movimento.

    Neppure ciò è accaduto e l'ennesima emergenza elettorale ha fatto si che questo dibattito non si sia fatto e si sia ritenuto rimandato sine die, come sempre è stato detto senza però aver visto segnali concreti.

    A malincuore ho deciso di porre fine a questa storia, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte e di aver dato, dove e come ho potuto, il mio piccolo contributo.

    Sempre con il medesimo spirito e sempre conscio dei miei limiti personali continuerò a fare il possibile per l'indipendentismo e per la libertà della Sardegna in un percorso separato senza strascichi e rancori verso quella che seppur con spirito di abnegazione continuo e oramai insostenibile è stata la mia casa per 7 anni.

    Chiedo rispetto per la scelta!

    Grazie

    Silvano

    PROVO GRANNE DISPIAGHERE PRO SU CHI AS DETZISU CHI ISPERO NON SIAT PRO SEMPER CHEGLIO SOLU NARRER CHI SES ISTADU SEMPER CONVOCADU A TOTU SAS DIRETZIONES NATZIONALES E A TOTU SOS CUSSITZOS NATZIONALE DE SNI E CHI PRO SU CUNGRESSU EST ISTATU DATU INGARRIGU DE LU PREPARARE A SA SETZIONE DE TATARI SOLU CHI SOS APUNTAMENTOS ELETORALES SONT S'UNU IN FATU A S'ATERU E SOS MEZOS CHI AMUS NON CUNSENTINT ATERU, MI DISPIAGHET A BERU CREDEMI MA NOIS NON SEMUS UNU PARTITU CHEI SOS ATEROS CA IN SNI INDIPENDENTZIA DETZIDIT CHIE PARTETZIPAT IN CANTU A MIE PESSONE TI NARO SOLU CHI TI CHEGLIO BENE A BERU - CHIN SALUDE SILVA'- BUSTIANU

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvano Camedda Visualizza Messaggio
    Dopo avere informato chi di dovere riguardo la dolorosa decisione, utilizzerò questo spazio per segnalare le mie dimissioni definitive e irrevocabili facenti seguito a quelle dal Consiglio Nazionale del 18 Marzo 2008, nelle quali si lanciava un segnale e si chiedeva una risposta, mai arrivata.

    Tale passaggio è stato meditato, pensato e ripensato, rinviato all'infinito con la speranza di essere ascoltati.

    Sono state avanzate richieste di congresso come occasione di confronto e di autocritica senza purtroppo avere seguito neppure in questi passaggi necessari alla vita democratica di qualsiasi movimento.

    Neppure ciò è accaduto e l'ennesima emergenza elettorale ha fatto si che questo dibattito non si sia fatto e si sia ritenuto rimandato sine die, come sempre è stato detto senza però aver visto segnali concreti.

    A malincuore ho deciso di porre fine a questa storia, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte e di aver dato, dove e come ho potuto, il mio piccolo contributo.

    Sempre con il medesimo spirito e sempre conscio dei miei limiti personali continuerò a fare il possibile per l'indipendentismo e per la libertà della Sardegna in un percorso separato senza strascichi e rancori verso quella che seppur con spirito di abnegazione continuo e oramai insostenibile è stata la mia casa per 7 anni.

    Chiedo rispetto per la scelta!

    Grazie

    Silvano
    Ciao Silvano, ti saluto con tutto il rispetto, solidarietà ed amicizia fraterna, augurandoti "buon viaggio", certo è che avreste potuto aspettare ancora un paio di settimane (è un periodo seriamente critico ed il movimento, partito con tutti i più buoni propositi, ne potrà risentire, seppure faremo in modo di non sentirne la mancanza. Certo che, quando accadono queste defezioni proprio alla vigilia della campagna elettorale, quando il lavoro sembra ben avviato, la fuga dei militanti (soprattutto quando si tratta di elementi tra i più attivi) lascia un pò di amaro in bocca. Fino all'altro giorno si è spinto perchè l'UNIDADE INDIPENDENTISTA nascesse e venisse alla luce e, proprio quando sta dare i primi vaggiti, eccogli arrivare la mazzata tra capo e collo. Ce la dai una mano per aiutarci a capire? Qual'è il segnale che hai lanciato in CN e qual'è la risposta che non è arrivata mai? Se, insieme all'ufficialità delle tue dimissioni utilizzassi il Forum per illuminarci sul segnale e sulla risposta che non è arrivata, potresti aiutarci a capire dove sono nate le incomprensioni (magari anche risolvere) e continuare a lavorare nell'UNIDADE. Se invece, così, come un fulmine a ciel sereno, ci sbatti in faccia le tue dimissioni e te ne vai, oltre che al dibattito ed al confronto, arrechi un danno al movimento che ti ha fatto sentire orgoglioso per 7 anni.
    Io, nel massimo rispetto che ho per tutti ed ognuno, mi adeguo alla tua decisione e non posso che prenderne atto, esorto chi resta a non farsi condizionare dal percorso di Silvano (che avrà tutte le più buone ragioni), a resistere e ad insistere. In Campagna elettorale si "gioca sporco" e, negli schizzi di fango e merda che arrivano oramai da tutte le parti, occorre schivare, parare, prevenire. Da parte mia ho fatto una buona scorta di carta igienica (non si sa mai che me la dovessi far sotto pure io), però considerò la costante del timore che si fa sempre più terrore. Sono strani questi sardi, sbraitano, urlano ed inveiscono in "bassa stagione" ma, quando scalda un attimino, vedi il Psd'Az.? Vedi Gavino? ..... dov'è l'indipendentismo con i controcosidetti montati sotto?
    Va via Silvano ma restiamo noi, dovremo stringerci e parare fronte, se UNIDADE INDIPENDENTISTA si ferma avremo perso tutti .... e non parlo di uno o più seggi alla Regione.
    Ciao Silvano, a mezus bier' cun saludu, spero che, almeno, l'impegno del tuo spirito civico ti spinga ad assolvere il tuo diritto dovere di cittadino elettore. L'Indipendentismo sardo perde un attivista ma spero non l'elettore. NON TI ARRENDERE, NON DEMORDERE E NON LATITARE, a febraio vota e fai votare UNIDADE INDIPENDENTISTA che sarà o potrà essere (tra alti e bassi, incazzi e scazzi) orgoglio "anche tuo".
    Ciao!

  3. #3
    Sotzialismu e Libertade
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Orosei - Sardinna - EU
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho utilizzato questo spazio in quanto luogo ufficiale di incontro per tutti i militanti e simpatizzanti.
    Non credo che il mio e altri allontanamenti possano nuocere all'immagine di SNI, ma se reputi che ciò possa accadere risponderò privatamente, chiedendo anche la cancellazione di tale post.
    Per il sottoscritto, che le cose ha sempre preferito dirle a 4 occhi e non nascondersi mai dietro un dito questa dichiarazione vuole essere un segno di rispetto nei confronti di tutti i compagni che ancora credono di poter risolvere eventuali problemi dall'interno, era il minimo dovuto le cose si dicono sempre senza timore, cosa ben peggiore è parlare alle spalle, infamare salvo poi far finta di nulla e negare.

    Quando vorrai potremo parlarne, credo ce qui non sia necessario e utile continuare l'argomento, se è come sostieni tu, si aggiungerebbe male al male.

    Ciao!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvano Camedda Visualizza Messaggio
    Ho utilizzato questo spazio in quanto luogo ufficiale di incontro per tutti i militanti e simpatizzanti.
    Non credo che il mio e altri allontanamenti possano nuocere all'immagine di SNI, ma se reputi che ciò possa accadere risponderò privatamente, chiedendo anche la cancellazione di tale post.
    Per il sottoscritto, che le cose ha sempre preferito dirle a 4 occhi e non nascondersi mai dietro un dito questa dichiarazione vuole essere un segno di rispetto nei confronti di tutti i compagni che ancora credono di poter risolvere eventuali problemi dall'interno, era il minimo dovuto le cose si dicono sempre senza timore, cosa ben peggiore è parlare alle spalle, infamare salvo poi far finta di nulla e negare.

    Quando vorrai potremo parlarne, credo ce qui non sia necessario e utile continuare l'argomento, se è come sostieni tu, si aggiungerebbe male al male.

    Ciao!!
    ok, concordo. buon lavoro a prescindere, con la speranza di poterci trovare insieme in meta. Ti saluto con cordialità sincera e mi rituffo nel lavoro ..... al servizio dell'idea che ci unisce e che non potrà dividerci mai a prescindere da ogni forma e tipo di incomprensione. Parlano alle spalle e tramano nell'ombra i nemici più biechi dell'indipendentismo, quelli che offrono "le caramelle" all'innocenza dei bambini per poterli attirare nelle loro turpi mire. Noi non siamo innocenti, seppure sembriamo ancora bambini, dobbiamo crescere "sani" dal malaffare che ha segnato il percorso politico della Sardegna in questi "ultimi anni".
    Con stima immutata ti saluto, la tua partenza mi rattrista, un poco mi addolora, mi stringe il cuore ma resisterò, insisterò, continuerò a dire, fare e parlare in faccia, a muso duro fino all'Indipendenza che potrebbe arrivare "mai".
    ... ciao, amico, tutto il mio rispetto.

  5. #5
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un augurio a Camedda, primo indipendentista che dall'interno di un movimento ha avuto il coraggio di dare corso a ciò che da anni spinge anche il nostro Gruppo: La critica politica, che deve necessariamente svilupparsi non alle spalle ma giustamente da un sano confronto pubblico tra chi ha strategie diverse.
    Personalmente ritengo che all'indipendenza si arrivi quando tutti avremo una strategia condivisa. Quando si capirà che in una Nazione in cui l'identità non è diffusa, questa va costruita per gradi anche mediante alleanze e, dopo tale gradino, si può veicolare la rottura totale dell'indipendentismo rispetto al centralismo partitico italiano.
    Ma se ogni tattica va da se senza collante, allora tutto viene perduto.
    Sono certo che le posizioni di Camedda e Cumpostu si riuniranno seppur da percorsi diversi. Il primo non perderà di vista l'indipendentismo e il secondo saprà che per fare l'indipendenza serve un minimo di consenso sociale (che va costruito).

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvano Camedda Visualizza Messaggio
    Dopo avere informato chi di dovere riguardo la dolorosa decisione, utilizzerò questo spazio per segnalare le mie dimissioni definitive e irrevocabili facenti seguito a quelle dal Consiglio Nazionale del 18 Marzo 2008, nelle quali si lanciava un segnale e si chiedeva una risposta, mai arrivata.

    Tale passaggio è stato meditato, pensato e ripensato, rinviato all'infinito con la speranza di essere ascoltati.

    Sono state avanzate richieste di congresso come occasione di confronto e di autocritica senza purtroppo avere seguito neppure in questi passaggi necessari alla vita democratica di qualsiasi movimento.

    Neppure ciò è accaduto e l'ennesima emergenza elettorale ha fatto si che questo dibattito non si sia fatto e si sia ritenuto rimandato sine die, come sempre è stato detto senza però aver visto segnali concreti.

    A malincuore ho deciso di porre fine a questa storia, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte e di aver dato, dove e come ho potuto, il mio piccolo contributo.

    Sempre con il medesimo spirito e sempre conscio dei miei limiti personali continuerò a fare il possibile per l'indipendentismo e per la libertà della Sardegna in un percorso separato senza strascichi e rancori verso quella che seppur con spirito di abnegazione continuo e oramai insostenibile è stata la mia casa per 7 anni.

    Chiedo rispetto per la scelta!

    Grazie

    Silvano

    PROVO GRANNE DISPIAGHERE PRO SU CHI AS DETZISU CHI ISPERO NON SIAT PRO SEMPER CHEGLIO SOLU NARRER CHI SES ISTADU SEMPER CONVOCADU A TOTU SAS DIRETZIONES NATZIONALES E A TOTU SOS CUSSITZOS NATZIONALE DE SNI E CHI PRO SU CUNGRESSU EST ISTATU DATU INGARRIGU DE LU PREPARARE A SA SETZIONE DE TATARI SOLU CHI SOS APUNTAMENTOS ELETORALES SONT S'UNU IN FATU A S'ATERU E SOS MEZOS CHI AMUS NON CUNSENTINT ATERU, MI DISPIAGHET A BERU CREDEMI MA NOIS NON SEMUS UNU PARTITU CHEI SOS ATEROS CA IN SNI INDIPENDENTZIA DETZIDIT CHIE PARTETZIPAT IN CANTU A MIE PESSONE TI NARO SOLU CHI TI CHEGLIO BENE A BERU - CHIN SALUDE SILVA'- BUSTIANU
    bustia' proite no ti caglis a sa muda ca faghes mezzus figura.
    non tenes unu minimu de rispettu pro chie t'ada fattu una critica politiga. in cantu sos motivos de custas ennesimas dimissiones sun sa causa storica de su fattu chi sn e' restada firma in cussas arenas innue tue l'asa cundennada a istare. faghe autocritica bustia' fintzas a candu sese in tempus.custu este s'ennesimu signale chi in sn non b'ata democrazia ni cunfrontu, e custu bustia' este cosa chi asa prodottu tue. s'ultimu attu de una linea politiga cunsighida kentze cunfrontu, e sighida chin sos paraocros.

    a tie silvanu ti naro de non mollare sighi su tribagliu chi asa cumintzadu, intro de cussu matessi movimentu. reputo una cosa de pitzinnos chi donzi unu chi no s'intendede cuntentadu devat iscudere sa janna e s'incandare.
    gai este a lassare sas cosas cummente sun.
    pero' , fatende gai sas cosas no ana cambiare mai.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Europeista Visualizza Messaggio
    Un augurio a Camedda, primo indipendentista che dall'interno di un movimento ha avuto il coraggio di dare corso a ciò che da anni spinge anche il nostro Gruppo: La critica politica, che deve necessariamente svilupparsi non alle spalle ma giustamente da un sano confronto pubblico tra chi ha strategie diverse.
    Personalmente ritengo che all'indipendenza si arrivi quando tutti avremo una strategia condivisa. Quando si capirà che in una Nazione in cui l'identità non è diffusa, questa va costruita per gradi anche mediante alleanze e, dopo tale gradino, si può veicolare la rottura totale dell'indipendentismo rispetto al centralismo partitico italiano.
    Ma se ogni tattica va da se senza collante, allora tutto viene perduto.
    Sono certo che le posizioni di Camedda e Cumpostu si riuniranno seppur da percorsi diversi. Il primo non perderà di vista l'indipendentismo e il secondo saprà che per fare l'indipendenza serve un minimo di consenso sociale (che va costruito).
    Ma che credi, europista, d'aver perso Camedda? Sono convinto che sia uscito da SNI per entrare nell'UNIDADE INDIPENDENTISTA che è segno di alleanza e di unione. E' come se stesse aprendo una strada, come se stesse invitando anche quelli di "A Manca ..." ad uscire, ad aderire all'Cartello dell'Unidade Indipendentista che segna la prima "alleanza" indipendentistica sarda tra Cumpostu&Madau.
    Dai, al lavoro, c'è da allestire il "sito elettorale" del movimento, c'è qualcuno che se ne sta curando? Dobbiamo giocare d'anticipo, fare delle scelte "politiche". Innanzittutto dichiarare l'astensione volontaria dalla "guerra delle immaginette" e degli Spazi elettorali. La scelta politica di non partecipare volontariamente alle battaglie dei manifesti (ricordo ancora quelle epiche dell'ultimo notte, quando si partiva con le scope e si arrivava anche "ai manici") potrebbe essere vincente agli occhi dell'elettorato. Stando che la legge chiede quanto sia stanziato per la campagna e come venga speso, propongo che "la voce" manifesti e volantini sia sostituita da "cene e festeggiamenti", in questo periodo di crisi buttare soldi al vento è cosa che mi pare non si dovrebbe fare, sarebbe meglio poter offrire un panino con un bicchier di vino a chi ti viene a trovare.
    Il collante Camedda ce l'ha, o europeì..., stai tranquillo, ce l'ha anche Bustianu (come ha fatto ad "attaccarsi" con Erricu Madau). Ce l'hanno tutti il collante e ce l'ha ognuno, basta imparare ad usarlo. Ha ragione Silvano, prima di procedere all'operazione di "incollaggio" occorre scrostare, pulire bene "le parti", quando avrà le sue risposte o riconoscerà a se stesso "il botto" ritornerà, un indipendentista sente il suo ideale scorrergli nelle vene, sente il suo cuore pulsargli in testa, battere, come la lingua, dove il dente duole. Io credo che possa lavorare per l'UNIDADE INDIPENDENTISTA a prescindere dal suo aderire o meno ad una sigla o all'altra (che la compongono). Silvano Camedda è un indipendentista serio, te lo posso garantire, ed il suo gesto di reazione, te lo posso garantire è solo dovuta ad incomprensione. Ha bisogno di uscire, lo capisco, ha bisogno di "respirare", di prendere fiato, mettere ordine. Credo che quando si apriranno le urne di quel territorio ed inizierà lo spoglio delle schede, Unidade, SNI, Irs, Amp'I, ed anche centro destra e centro sinistra messi insieme, potranno capire quanto possa valere una UNIDADE INDIPENDENTISTA che lavora dall'esterno. Io li conosco quelli come lui, li capisco ed a volte anche li compatisco. Io sono loro amico, sono come loro, come lui, chiedi se se lo ricorda ancora, quante è volte è capitato a me?
    Per fare l'indipendenza, occorre solo un atto di volontà che richiede attenta valutazione critica: Basta saper scegliere!
    Se tu fossi messo davanti ad una scheda con tutti i simboli e le liste dei candidati, con una matita mano, e ne trovi uno che merita la tua fiducia (non mi interessa sapere chi, quanto e perchè), dandogli il voto, sei di quelli che ci mettono "la croce sopra" e se ne lavano le mani o di quelli che vogliono far sapere al proprio candidato che l'ha votato?

  8. #8
    Sotzialismu e Libertade
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Orosei - Sardinna - EU
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non cherìo e non chèrio sichire s'arrejonu inoche ca m'est istadu sinnaladu chi podet esser de dannu, peri si non soe de acordu, ca peri sos iscòrrios pus mannos poden sevire a mezorare, bastat chi sos erroes benzana cumpresos, in onzi manera ma non podo non responder a su chi m'as iscritu.
    Serenamente ti naro pò cumintzu chi jeo puru, comente pessone ti chèrio vene e pesso de sichire a ti 'nde cherrer po semper, sas chistione privadas las appo a lassare a banda e amus a tennere ocasione de nd'allegare cara a cara comente t'apo natu.
    Sa politica non la condividio prus, in nudda, su principiu de sa 'non collaborazione' e de sos nemicos nemancu. Galu prus pacu m'intendo in gherra e in trincea.
    M'intendo petzi gana de fagher politica e de fagher otennere carchi cosa, carchi passu in prus a sa terra mea, non petzi a paraulas ma chin fatos.
    Ischis chi in sa diretzione natzionale non bi soe mai istadu quindi non bido su motivu pò su cale devìo venner. Ischis chi dae su cussizu natzionale mi soe dimissu polemicamente su 18 de martzu e quindi non cumprendo su pro ite devìo azoviare peri a cue. Ischis chi no apo mai aprovatu sa cooptazione e jeo soe istadu cooptadu in su 2005. Pessao fit temporanea, imbetzes est sa norma.
    Pò su cungressu non soe de acordu. Sos cumpanzos de a Manca nd'an fatu giai duos in pacos annos, noi unu in 15 annos. Unu cungressu lu si faghet chin una commissione e non chin una setzione e sas eletziones bi sun po totus e non petzi po nois. Unu cungressu lu si faghet peri in cuchina si lu si cheret fagher. Chi Sni non siet unu partitu uguale a sos ateros mi 'nde so abizadu, no est purtropo nemancu unu partidu, vortzis ca non l'at chertu mai diventare.
    Apo poi dimandatu pò meses, annos de essere iscurtadu e mi soe intesu respondere chi non soe istadu ascurtadu ca tantu s'ischiat giai su chi tenìo de narrere, a cussu pauntu bene apo fatu a sichire a fagher politica sigundu su chi intendo, chentza m'acuare e nande semper sas cosas in craru e in cara. Apo semper datu rispetu e po custu lu pretendo.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Strano che europeista dia manforte ai dissidenti dei movimenti…. Non ci saremo mai aspettati la sua solidarietà incondizionata verso qualsiasi militante che spezzi con un movimento, certo… lui non lo fa per mettere zizzania e premere SU COSE CHE NON GLI RIGUARDANO E CHE NON CONOSCE! Lui è un bambino dolce che cerca attenzione perché ha bisogno di affetto! In fondo è buono… bisogna capirlo, non è tonto, è timido, non è scemo, è solo un po’ speciale, non pagato, è sovvenzionato….

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Strano che europeista dia manforte ai dissidenti dei movimenti…. Non ci saremo mai aspettati la sua solidarietà incondizionata verso qualsiasi militante che spezzi con un movimento, certo… lui non lo fa per mettere zizzania e premere SU COSE CHE NON GLI RIGUARDANO E CHE NON CONOSCE! Lui è un bambino dolce che cerca attenzione perché ha bisogno di affetto! In fondo è buono… bisogna capirlo, non è tonto, è timido, non è scemo, è solo un po’ speciale, non è pagato, è sovvenzionato….

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  2. SPREAD 471 - DIMISSIONI DIMISSIONI!
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 20:02
  3. Movimento 5 stelle e Movimento Zero
    Di Italicvs nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 12:03
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 22:23
  5. Riunione ***Nuovo Movimento+++ future Movimento Riformista
    Di locke (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito