ottimo!

e basta di tirargli su le "discussioni" a questi disadattati....
ancora non capisco perchè i moderatori gli permettano di provocare quotidianamente..

ahahahahahaha![]()

A quando l'inaugurazione?![]()

Mi sono rotto il cazzo di questa situazione! E che merda! Non c'è un pò di serietà in questo forum, e meno male che si chiama "Destra Radicale"! Scommetto che nel forum di Rifognazione c'è più ordine e più disciplina che in questo pseudo-forum. Ormai non ne posso più, sono stanco di vedere discussione tresh ovunque! In questo forum bisogna fare una radicale e sistematica pulizia: bisogna spazzare via tutto ciò che è idiota e senza senso, cioè il 70% di tutto il forum.
Sono stanco, continuo a stare qui solo perché su Stormfront devi aspettare settimane per vederti pubblicare un messaggio di un rigo, altrimenti stare già li da un pezzo: li sì che circola cultura e informazione, qui circolano solo insulti, cose demenziali, trash, discussioni degenrate, tette, culi! Me è ovvio, è questa l'essenza della Destra Radicale!
Il mio è uno sfogo, lo sfogo di un forumista stanco di questa situazione e che vorrebbe con tutto il cuore rendere questo forum un'isola di cultura e di conoscienza a disposizione di tutti.

Grandi B-M-I!
Lotta e Vittoria!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0