Vorrei chiedere agli utenti, se qualcuno conosce o è in contatto con i gestori del sito Politicaonline.


Vorrei chiedere agli utenti, se qualcuno conosce o è in contatto con i gestori del sito Politicaonline.


io no ma puoi contattarli mandando un messaggio privato al nickname "politicaonline" oppure "POL"


Ti ringrazio, esiste il secondo nick che mi hai detto.

