Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296
  1. #1
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Castelli: "Lega pronta a tutto per Malpensa".

    Alitalia, Castelli: ''Lega pronta a tutto per Malpensa''

    Il sottosegretario alle Infrastrutture in un'intervista a 'Il Sole 24 Ore': ''La gente del nord non scenderà mai a Roma per volare nel mondo''.
    Roma, 3 gen. (Adnkronos) - ''Non resteremo inerti nel vedere Malpensa che muore. Lo voglio dire chiaramente: la gente del nord non scenderà mai a Roma per volare nel mondo. Non butta via due ore per tornare dov'era. Ma andrà a Francoforte o a Parigi''. Ad affermarlo, in un'intervista a 'Il Sole 24 Ore', è il sottosegretario alle Infrastrutture, Roberto Castelli, mentre si sta andando verso il closing di Alitalia con Air France - Klm, cioè probabilmente ad un forte ridimensionamento di Malpensa. ''Ne ho parlato anche con Bossi, dunque la mia non è una posizione personale: la Lega metterà in atto tutte le azioni parlamentari e di governo necessarie perché qualunque compagnia voglia venire a volare da Malpensa sul lungo raggio lo possa fare''. ''C'è una fila lunghissima di compagnie che vogliono venire a Malpensa - aggiunge Castelli -. Oggi Enac concede permessi provvisori che valgono una stagione, ma mettere su un network intercontinentale su un permesso in deroga non è possibile. Ci vuole un atto ben preciso del governo italiano. Solo questo permetterebbe a Malpensa di tornare un grande aeroporto internazionale''.
    Quanti voti di scambio leghista vale Malpensa?
    Quanti hanno paura di perdere il vitello grasso?

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora arriveranno altri bonifici bancari alla lega, e tutto tacerà per un altro anno...
    X

  3. #3
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    ora arriveranno altri bonifici bancari alla lega, e tutto tacerà per un altro anno...
    Io non capisco perché quelli della Padania non vogliono visitare la Capitale d'Italia. La CAI non serviva proprio a questo?

  4. #4
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che arroganza.
    E' anche colpa di Malpensa se Alitalia ha fallito, di politici comodi incapaci e rincoglioniti che vogliono avere l'aereoporto sotto casa. Roma è la capitale d'Italia, la città più rappresentativa del nostro paese e punto di riferimento del sud europa.
    Questa "guerra" tra Roma e Milano fino ad ora ha portato solo guai e causato danni all'economia del paese, è ora di comportarsi civilmente.

  5. #5
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché quelli della Padania non vogliono visitare la Capitale d'Italia. La CAI non serviva proprio a questo?
    BAH.. la cai è una fesseria.. alitalia andrà in mano ai francesi.. come già doveva essere dapprima le elezioni.. ma il silvio ha giocato sull'italianità per questioni elettorali.. facendo pagare agli italiani 2 miliardi e mezzo di euro.. e poi non aveva i soldi per detassare le tredicesime.. fra ici e alitalia, si sono sprecati milardi inutilmente..
    X

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    BG
    Messaggi
    427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, come sempre, la lega e i leghisti l'hanno preso in quel posto??

  7. #7
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effe81 Visualizza Messaggio
    Insomma, come sempre, la lega e i leghisti l'hanno preso in quel posto??
    direi di si.. che era un governo SUDDISTA, si è capita quando ha inviato milioni di euro del "lavuratur" del nord a ROma e catania..

    lavora schiavo nordico, lavora..
    X

  8. #8
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei, poi, capire da Castelli che c'importa se uno da Milano o Genova preferisce andare a Francoforte o Parigi, e non a Roma. Almeno dimostra di essere intelligente.
    E lavorano sia Linate che tutti gli altri aeroporti, fino al Nord Est.

    Padan Cocks, sempre attaccati alle mammelle dello Stato.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Nov 2008
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    malpensa è stata voluta; ora c'è e siccome nessuno penso voglia chiuderla dobbiamo trovare delle soluzioni.

    comunque non sta scritto da nessuna parte che malpensa debba vivere solo con alitalia e di alitalia.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,601
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domics2006 Visualizza Messaggio
    malpensa è stata voluta; ora c'è e siccome nessuno penso voglia chiuderla dobbiamo trovare delle soluzioni.

    comunque non sta scritto da nessuna parte che malpensa debba vivere solo con alitalia e di alitalia.
    Infatti morirà di Alitalia; l'italianissima Alitalia promessa dal Banana.
    Ma, siccome le decisioni verranno prese nelle sedi dell'attuale ("stranierissimo") azionista di maggioranza che ha SEMPRE visto Malpensa come il fumo negli occhi; Malpensa diventerà un sito da ultraleggeri, ben che gli vada.

    Andate a ringraziare, di questo, il Banana; bananas ...

 

 
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 00:09
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 18:34
  3. Castelli lancia l'allarme "Nella Lega manca il gioco di squadra"
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 19:14
  4. GIUSTIZIA - Addio alla "Castelli". Avanti con la "Mastella".
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 09:57
  5. Castelli: "La Lega va avanti Fini ormai sta con la sinistra"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 22:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito