Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LEGA: FEDINE PENALI DI Borghezio, Calderoli, Maroni, Castelli. LO SAPEVATE?

    BORGHEZIO Mario(LN),

    condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione per incendio aggravato da finalità di discriminazioneai danni di alcuni immigrati rumeni che dormivano sooto un ponte alla Dora di Torino. Cadute, in quanto depenalizzate da Berlusconi, le accuse di attentato alla Costituzione e all'unità nazionale, rimane fortunatamente in piedi quella di organizzazione di una struttura paramilitare fuorilegge.

    Sotto processo per resistenza a pubblico ufficilale , viene condannato a 4 mesi e 20 giorni di reclusione, ma successivmanete il reato cade in prescrizione.

    Accusato di diffamazione ai danni del GIP forleo, il Parlamento Europeo gli nega l'immunità ed è attualemte sotto processo.


    CLADEROLI Roberto(LN),

    indagato per tangenti pagategli da Giampiero Firorani nella sclata di Antonveneta per avere il sostegno della lega.


    CASTELLI Roberto(LN),

    condannato in sede civile a risarcire lo stato per l'utlizzo "facile" delle consulenze a pagare circa 100 mila euro per danno erariale,

    mentre in sede penale il processo penale è bloccato per immunità concessa da Montecitorio.


    MARONI Roberto(LN)

    Condannato a 4 mesi e 20 giorni per resistenza e oltraggio a pubblico ufficilale per aver tentato di "mordere la caviglia di un ufficiale sopreggiunto nella sede della lega per una legittima perquisizione".

    Maroni è anche imputato nella questione della Guardia Nazionale Padana e creazione di struttura paramilitare fuori legge.

    Ma mentre per i primi 2 reati il Governo Berlusconi ha potuto approvare la depenalizzazione,

    per il terzo è ancora in corso il processo.

    http://www.ilgiovanedemocratico.go.i...edina%20penale




    CAPPERINI QUESTI MORALIZZATORI! ALLA FACCIA DEI PATATANI!

    MAX
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  2. #2
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il Giornale mai una sola parola su queste schifezze?

    E Lurido? Niente.

    meglio i consigli per le collocazioni di Cristiano Di Pietro....

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  3. #3
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vuoi posso postare la fedina penale di SERGIO D'ELIA, segretario della terza carica dello Stato durante il governo PRODI

  4. #4
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sapevo che la Camera fosse un'istituzione di second'ordine...

    In ogni caso, il GRANDE BORGHEZIO ha semplicemente bruciato il giaciglio di un branco di clandestini che da mesi aveva ridotto a favela uno dei ponti di Torino, quando gli "ospiti" non c'erano (probabilmente erano tutti in giro a rubare, scippare e spacciare)

    Un'altra volta ha tirato un ceffone a un ragazzino rom che aveva cercato di rubare, e che aveva sulle sue spalle già decine di denunce.

    Infine, la MITICA DISINFEZIONE del treno delle puttane nigeriane, le quali usavano le carrozze come postribolo, costringendo i pendolari della mattina a viaggiare in mezzo ai "ricordi" del loro lavoro e trasformando il treno in una bomba biologica.


    Azioni un po' grezze, ma del tutto condivisibili.

    LO SCANDALO NON E' BORGHEZIO MA CHE QUELLE SITUAZIONI FOSSERO IMPUNITE!

  5. #5
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    Non sapevo che la Camera fosse un'istituzione di second'ordine...

    In ogni caso, il GRANDE BORGHEZIO

    ha semplicemente bruciato il giaciglio di un branco di clandestini

    Un'altra volta ha tirato un ceffone a un ragazzino rom .

    Azioni un po' grezze, ma del tutto condivisibili.

    !
    Capperini.

    Condivisibili da chi?

    Ma gira....

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, d'accordissimo, pero' il caso di Maroni va oggettivamente tenuto separato, si tratta di presunti reati non certo censurabili quanto gli altri dal punto di vista politico. E' una delle pochissime personalita' per bene in quella cloaca che e' il cdx.

  7. #7
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Condivisibili da chi?
    Hai ragione...

    ai clandestini bisognava costruire e regalare villette da 80mila euro con i soldi dell'edilizia residenziale pubblica come fanno i comunisti di Pisa, e il ragazzino (che aveva già decine di denunce per furto) doveva essere come ogni altro giorno arrestato la mattina per essere rilasciato la sera.

    IN OGNI MODO, IL PROBLEMA NON E' BORGHEZIO MA LE SITUAZIONI CHE BORGHEZIO COMBATTE!

    * il giaciglio dei clandestini doveva essere smantellato dal Comune di Torino (AMMINISTRAZIONE ROSSA) al primo materasso, e non diventare una favela. In quel caso, Borghezio non avrebbe bruciato nulla

    * il ragazzino Rom al primo furto doveva essere rieducato, inserito, bla, bla, bla... e al secondo SBATTUTO AL GABBIO PER UN PAIO D'ANNI, dove nessun Borghezio lo avrebbe preso a ceffoni.


    PS

    Si dice che quando dette fuoco alla favela e lo portarono in Questura per l'identificazione, Borghezio salì sulla Gazzella in mezzo all'applauso dei residenti per lui e ai fischi per i Carabinieri...

  8. #8
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Beh, d'accordissimo, pero' il caso di Maroni va oggettivamente tenuto separato, si tratta di presunti reati non certo censurabili quanto gli altri dal punto di vista politico. E' una delle pochissime personalita' per bene in quella cloaca che e' il cdx.
    Maroni addentò a terra la caviglia ad un Poliziotto. Tutte le persone per bene addentano i calcagni ai poliziotti.

    Oggi è infatti è il Ministro dell'Interno che comanda la Polizia.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  9. #9
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    LO SCANDALO NON E' BORGHEZIO MA CHE QUELLE SITUAZIONI FOSSERO IMPUNITE!
    Borghezio è un moderato dai toni forti


  10. #10
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,874
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Perbacco, anche quel castelli ne ha combinata una di grossa..... E poi va a pontificare in televisione.... E lo hanno anche fatto ministro della giustizia......

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MA VOI SAPEVATE QUESTA cosa allucinante di Mario BORGHEZIO?
    Di Max69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 13:27
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 01:16
  3. Riforme: Vertice Lega Da Bossi Con Maroni E Calderoli
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 08:52
  4. Castelli contro Fini su Calderoli
    Di picchio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 00:14
  5. Lega nella confusione: Castelli contro Calderoli
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 21:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito