Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Brivido caldo, ovvero le minkiate del premio Nobel Al Gore

    Brivido caldo, ovvero le minkiate del premio Nobel Al Gore, che ha fatto un sacco di soldi con le sue campagne sul presunto global warming di origine antropica.

    Mentre l’Italia si appresta ad affrontare un’Epifania nella “morsa del gelo” e non c’è giorno senza nuovi record di temperature sotto zero, arriva un’altra sberla al sempre più malconcio fronte dei convinti sostenitori dell’origine antropica del riscaldamento globale. Non è l’isolato studio di uno scienziato di qualche sperduta università, ma un rapporto depositato al Senato americano firmato da 650 scienziati di tutto il mondo che contesta la dottrina che tanto ha fatto guadagnare al premio Nobel Al Gore

    Il vice cancelliere dell’Institute of Science and Technology dell’Università di Chubu in Giappone, Takeda Kunihiko: “Le emissioni d CO2 non fanno assolutamente differenza in un modo o nell’altro. Qualsiasi scienziato lo sa, ma dirlo non paga”
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono contento che le stronzate di Al Gore(moltiplicate per quattro da Pecoraro Scanio) si rivelino finalmente per quel che sono
    Gli si leva o no 'sto premio Nobel?

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    sono contento che le stronzate di Al Gore(moltiplicate per quattro da Pecoraro Scanio) si rivelino finalmente per quel che sono
    Gli si leva o no 'sto premio Nobel?

    il pensiero unico rulez ancora.
    ci sono troppi soldi e hotels a sette stelle di mezzo (il pecoraro viaggiatore a Bali a nostre spese ne sa qualcosa.)

    comunque, qui è a propos del rapporto al Senato

    http://www.svipop.org/sezioniTematic....php?idArt=418
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito

    Certo che mandarlo in fondoscala....bah....

    Beh, anche chi si occupa di ricerca ambientale in modo serio sa benissimo che le visioni catastrofiste di Gore sono prive di fondamento. Già Pecorone Scanio fu sbugiardato da Franco Prodi (e tra i due mi fido più del secondo, sai com'è). Il problema è che è vero quanto dice il professore: dire le cose come stanno non paga.

    Faccio notare comunque che il giro di denaro dietro il Cambiamento Climatico e del Riscaldamento Globale è ancora troppo sbilanciato a favore di chi non fa ricerca scientifica, ma solo "sensibilizzazione" (leggasi propaganda) in pratica il 90% delle ONG che hanno un status consultativo all'UNEP o all'ECOSOC. E' bello notare come alla fin fine a beccarsi i soldi sia solo chi fa comunicazione e come al solito alla ricerca, che mai si sognerebbe di sbraitare, arrivino sempre e solo le briciole.

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Provato sulla mia pelle:

    - 31 a Calgary (dicembre)
    -10 a Whistler (natale)
    +10 San Diego (oggi)
    +4 Las Vegas (letto oggi)

    -N-

  6. #6
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    il pensiero unico rulez ancora.
    ci sono troppi soldi e hotels a sette stelle di mezzo (il pecoraro viaggiatore a Bali a nostre spese ne sa qualcosa.)

    comunque, qui è a propos del rapporto al Senato

    http://www.svipop.org/sezioniTematic....php?idArt=418
    letto ..
    questa è riassuntiva

    “Molti scienziati stanno cercando un modo per tornare indietro silenziosamente (dal promuovere le paure del riscaldamento) senza vedere rovinate le proprie carriere professionali”.
    James A. Peden, Fisico dell’atmosfera, ex membro del centro di Ricerca Spaziale di Pittsburgh

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Certo che mandarlo in fondoscala....bah....

    Beh, anche chi si occupa di ricerca ambientale in modo serio sa benissimo che le visioni catastrofiste di Gore sono prive di fondamento. Già Pecorone Scanio fu sbugiardato da Franco Prodi (e tra i due mi fido più del secondo, sai com'è). Il problema è che è vero quanto dice il professore: dire le cose come stanno non paga.

    Faccio notare comunque che il giro di denaro dietro il Cambiamento Climatico e del Riscaldamento Globale è ancora troppo sbilanciato a favore di chi non fa ricerca scientifica, ma solo "sensibilizzazione" (leggasi propaganda) in pratica il 90% delle ONG che hanno un status consultativo all'UNEP o all'ECOSOC. E' bello notare come alla fin fine a beccarsi i soldi sia solo chi fa comunicazione e come al solito alla ricerca, che mai si sognerebbe di sbraitare, arrivino sempre e solo le briciole.
    precisazione: l'ho postato io direttamente sul fondoscala. argomenti ragionevoli sono sprecati per il nazionale.

    quoto il resto.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sarebbero i forum tematici, anche se sul fondo nascono discussioni interessanti. Anche sul nazionale, qualche volta.

  9. #9
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Certo che mandarlo in fondoscala....bah....
    Sul principale sarebbe finito in uno scontro tra kompagni e kamerati. Se vuoi una speranza di confronto pacato questo è l'unico forum su cui puoi ragionevolmente puntare.

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero i forum tematici, anche se sul fondo nascono discussioni interessanti. Anche sul nazionale, qualche volta.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 20 - Premio Nobel per la pace ad Al Gore
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 14:19
  2. I Campioni della Pace: Al Gore premio Nobel. Geniale !!!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 16:01
  3. Premio nobel della pace a Al Gore
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 00:24
  4. Brivido sul MON-FCO (ovvero... la s... mentale di Pasquetta)
    Di starlight2002 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 23:29
  5. Oceani e ghiacciai in brivido caldo
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito