Ma parlamo de cose serie... Come va col ferro nuovo?
Originariamente Scritto da fulvia ma quale anziano e quale bestia..... vabbè nn devi prender tutto sul serio e come un'offesa pompy è sempre pompy si scherza
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma parlamo de cose serie... Come va col ferro nuovo? sono contenta come una bambina....questa è la prima foto che salvo
Originariamente Scritto da Manny vabbè nn devi prender tutto sul serio e come un'offesa pompy è sempre pompy si scherza
Originariamente Scritto da fulvia sono contenta come una bambina....questa è la prima foto che salvo Ma dovresti salvarle tutte...
Originariamente Scritto da Manny vabbè nn devi prender tutto sul serio e come un'offesa pompy è sempre pompy si scherza manny, che cos'hai stasera???? il topo è giovane, femmina e animale ma non bestia....
Originariamente Scritto da pomponio leto Idda...
Originariamente Scritto da fulvia manny, che cos'hai stasera???? il topo è giovane, femmina e animale ma non bestia.... topo? io parlavo di pompy
Originariamente Scritto da fulvia manny, che cos'hai stasera???? il topo è giovane, femmina e animale ma non bestia.... Ecco, te pareva...
Originariamente Scritto da Manny topo? io parlavo di pompy questo 3d volevo intitolarlo "guardate che bella topa" ma poi ho pensato nono, meglio di no...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum