Sia chiaro che chi deposita la scheda di voto, con qualunque cosa scritta sopra è un votante...
Tanto per non sbagliarci di nuovo...

La moderazione che dovrebbe applicare il regolamento dovrebbe farsi garante dell'esatta applicazione delle nostre regole. Quindi non farebbe male che specificasse nel 3d del Congresso quello che ho scritto io sopra...
Sempre che sia libera di fare ciò...

Ci spieghi anche la questione dei votanti, così Ronnie non si sbaglia di nuovo...

C@scista non ci spiega allora la questione dei votanti?

Non sono il Presidente del Congresso ne il Presidente della corte per cui non faccio valtazioni giuridiche ma politiche: la mozione di sfiducia di BNI perciò preferisco che passi con la maggioranza assoluta dei votanti in questa seduta al di là di qualsiasi contestazione o appiglio di qualsiasi genere per la maggioranza che sostiene Venom

Non so cosa ci sia scritto nell'attuale Regolamento Congressuale perchè non lo trovo.
Comunque in quello che è pubblicato ora sulla Carta Telematica c'è scritto questo:
5. L’Ufficio di Presidenza del Congresso assegna i disegni di legge alle Commissioni.
Assegna i disegni di legge, non i decreti legge.
PS Qualcuno sa dove posso trovare gli attuali regolamento congressuale e l'attuale regolamento del cdm? Grazie!

?

C@scista attendo una risposta da moderatore...