http://www.consrecife.esteri.it/Consolato_Recife
Questo è il sito che ho personalmente trovato ( l'ambasciata è schermatissima), del Consolato brasiliano a cui mi auguro arrivino fiotti di e-mail di protesta, per la concessione a Cesare Battisti ( che fosse brigatista non mi frega, ma assassino è altra cosa), di rifugiato politico.
Battisti è condannato in ITALIA, il ministro brasiliano ( leggo dal sito ANSA), si dice *sereno*.
In primis Battisti torni in Italia a scontare la pena, poi, magari, sarebbe utile che i servizi andassero a vedere chi gli ha permesso ( perchè ha sicuramente PAGATO), di corrompere il sudamericano di turno.
Almeno per rispetto per chi è stato assassinato, e per chi è diventato, senza sua scelta, portatore di handicap.
Concludo sottolineando il fatto che Battisti, nascosto nella merdosa francia mitterandiana, non ha MAI espresso pentimento, e, soprattutto, non ha dato una lira ( almeno per non conclamare una figura di *figlio di puttana*), al figlio dell'orefice che ha assassinato, e che oggi vive su una sedia a rotelle.
MOSS