Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consolato Brasiliano

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consolato Brasiliano

http://www.consrecife.esteri.it/Consolato_Recife

Questo è il sito che ho personalmente trovato ( l'ambasciata è schermatissima), del Consolato brasiliano a cui mi auguro arrivino fiotti di e-mail di protesta, per la concessione a Cesare Battisti ( che fosse brigatista non mi frega, ma assassino è altra cosa), di rifugiato politico.
    Battisti è condannato in ITALIA, il ministro brasiliano ( leggo dal sito ANSA), si dice *sereno*.

In primis Battisti torni in Italia a scontare la pena, poi, magari, sarebbe utile che i servizi andassero a vedere chi gli ha permesso ( perchè ha sicuramente PAGATO), di corrompere il sudamericano di turno.

Almeno per rispetto per chi è stato assassinato, e per chi è diventato, senza sua scelta, portatore di handicap.

Concludo sottolineando il fatto che Battisti, nascosto nella merdosa francia mitterandiana, non ha MAI espresso pentimento, e, soprattutto, non ha dato una lira ( almeno per non conclamare una figura di *figlio di puttana*), al figlio dell'orefice che ha assassinato, e che oggi vive su una sedia a rotelle.

MOSS

Non si fitta ai terroni.
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene ha fatto il Brasile a non concedere l'estradizione. L'itaglia non può processare Battisti per i reati d'opinione, ma solo per omicidio. Dato che questa certezza non c'è, è giusto tutelare il reo. Non vorrei mai che domani, giusto perchè qualcuno pensa che io sia un terrorista, decide di farmi estradare o arrestare.
    E poi comunque in itaglia non vigono i diritti civili, quindi bene così.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non attinente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito