Eh si proprio un bellissimo gol :)
Visualizzazione Stampabile
Eh si proprio un bellissimo gol :)
E ora stacco vado a vedere Vespa(!) e poi a dormire
Bè siccome sono juventino anch'io...
3-0 al catania ottimo...un pò meno big luciano che di difende da Vespa, che ormai dopo Andreotti e Cossiga è in vena di revival.
Lucianone è inascoltabile. Lui ha rovinato la Juve, è una fortuna che non ci sia più.
stiamo attenti a non cadere nel solito discorso da bar.
ora aspettiamo le sentenza penali, che, a mio modo di vedere, potrebbero discolpare Moggi.
perchè mi sembra chiaro che, se nel processo di Napoli venisse smontata la teoria della cupola, o la cosidetta moggiopoli, che è poi il motivo per il quale la Juve e Moggi hanno subito quello che hanno subito, a Moggi dovranno chiedere scusa in molti, ed alla Juve dovranno tornare gli scudetti, quelli si, rubati, ma da altri.
e mi sembra chiaro che, se dopo 3 anni, Cobolli tornasse alla carica per i due scudetti dopo aver taciuto nel 2006, mi aspetterei anche le sue dimissioni il giorno successivo alla sentenza di Napoli (ovviamente in caso fosse positiva).
Moggi s'è difeso abbastanza bene.
Non ho mai pensato fosse un santo nè lo penso tuttora.
Penso però che la pena inflitta alla Juventus sia stata eccessiva e che anche altri dovevano pagare e non l'hanno fatto.
E' stata fatta giustizia sommaria con un processo che quello fatto a Verona dalla RSI contro i traditori di Mussolini fu un pò più equilibrato,se non altro per i tempi.
Il processo della giustizia sportiva è dunque carta straccia buona per pulicirsi il culo,adesso attendiamo la giustizia vera,ma eventuali responsabilità di Moggi vanno misurate con attenzione in relazione alla loro effettiva ripercussione sulla regolarità del campionato e quindi occorre stabilire se davvero la società Juventus meritasse quello che ha subito.
Su questo ho molti dubbi,ma chi vivrà vedrà..
hanno inquadrato un mio amico finche cantava "mai stati in b tutti gli altri si"
deludente show da vespa. non ha chiarito niente, per chi si aspettava novità. Per me è uno che si arrampica sugli specchi.
un pò lo penso anche io...anche se c'è da dire che quella di ieri sera non era propriamente la sede più opportuna per fare certe dichiarazioni....mi pare che alla fine abbia detto poche parole che se fossero vere, valgono da sole tutte le due ore di porta a porta