Secondo il giudizio dei forumisti qual'è il miglior cartone animato nella storia come profondità della trama, suspence, ecc...
Heidi?
Dragon Ball?
Dite la vostra opinione.

Secondo il giudizio dei forumisti qual'è il miglior cartone animato nella storia come profondità della trama, suspence, ecc...
Heidi?
Dragon Ball?
Dite la vostra opinione.

Parlo dei tempi miei.
Conan ragazzo del futuro, forse perchè preso da un libro.
![]()

cavalieri dello zodiaco, o ken il guerriero

Non sono esperto, quindi non so dire quale sia il migliore in assoluto. Posso dire che fino ad ora quelli che mi hanno preso di più per la trama sono stati Full Metal Panic! The 2nd Raid e Death note, suppure ci siano stati tratti di illogicità mi sono piaciuti molto entrambi. Ce ne saranno anche altri, ma al momenti non mi sovvengono/non li conosco.

Pollon

Beh, trovare una "profondità della trama" è dura... anche perchè, tolti quei cartoni senza storia logica e successione degli eventi credibile, un po' tutti hanno una loro epopea, più o meno intrigante. A livello di coinvolgimento di trama, relativamente a quelli che fanno parte della mia giovinezza, azzardo "Ken il Guerriero", i "Cavalieri dello Zodiaco", lo stesso "Conan ragazzo del futuro".

Lamù

i puffi

Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo... per chi non lo conoscesse: http://digilander.libero.it/gornova/...rs/slayers.htm